Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

domenica 2 novembre 2008

Yoga per migliorare il piacere sessuale maschile: gli esercizi del cervo

Finalmente gli esercizi Qi Gong del Cervo per il benessere dell'uomo. Basta eiaculazione precoce e impotenza!


Semplici, veloci, e molto piacevoli, gli esercizi del Cervo sono gli esercizi della salute maschile più conosciuti dai taoisti del Qi Gong. Per essere efficaci, dovrebbero essere eseguiti giornalmente. Quando eseguiti correttamente e regolarmente i risultati si vedranno in un paio di settimane per i più giovani ed in un mese per gli uomini un pò più maturi.

Si coltiva l'energia sessuale, si aumenta la vitalità e la vigilanza mentale, si migliora il piacere sessuale, e si riducono o si eliminano molti comuni disturbi degli uomini.

Gli eserizi devono essere eseguiti senza l'abbigliamento, una volta al giorno, preferibilmente al mattino.
E' meglio praticarli con un erezione, ma avrà benefici anche senza. Se necessario, ci si può masturbare per produrre l'erezione, ma a partire da "con il bastone mattutino" é mattina legno" è meglio. Gli esercizi andrebbero fatti con la vescica vuota.

La postura:
Sedersi comodamente, sia a gambe incrociate o sul bordo di una sedia, con i genitali "liberi". Assicurarsi che non ci siano correnti o ci sia freddo.

Ecco le 2 fasi:


In primo luogo, una piacevole massaggio circolare pelvico (Dan Tien), e in secondo luogo, un esercizio del pavimento pelvico chiamato 'holding firm,' simile ad un esercizio di kegel.

a)Massaggio pelvico:
Rimuovere eventuali capi di abbigliamento o gioielli, e sedersi nella postura descritta sopra. Riscalda le tue mani sfregandole. Ora avvolgi con la mano destra i testicoli, riscaldando delicatamente lo scroto, il pollice della mano destra dovrebbe riposo in cima alla base del asta del pene , proprio accanto al ventre.

Ora posiziona la tua mano verso il dan 'Tien (il centro della paldo di mano dovrebbe stare 4 dita o sotto l'ombelico). Fai un cerchio con il palmo della mano intorno a questo punto, sotto l'ombelico, ma al di sopra della base del pene, 81 volte, sfregamedo delicatamente la pelle. È possibile che si crea piccoli nodi per suoi peli "percorso felice", meglio tagliarli, ne sarà valsa la pena.

Quindi, cambiare le mani e ripetere. Il massaggio circolare sarà svolto nella direzione opposta. La direzione non importa, fintanto che ogni mano va un modo diverso, in modo che sia in senso orario e antiorario sono coperti.

Godetevi le sensazioni ed la piacevole sensazione di caldo. Se perdi erezione, è possibile stimolarla riprendere l'esercizio. Per scopi generali di vitalità e di salute e una maggiore sensibilità, le 81 ripetizioni in ciascuna direzione sono raccomandati.

b) "Holding Firm" - la contrazione pelvica.
In primo luogo, le mani in grembo. Forma con le mani pugni con il pollice chiuso nelle altre dita. Ciò attiva una serie di importanti punti da "agopunturaa". Quindi, mentre inspirate ed enspirate, contrarre e sollevare il perineo, i muscoli tra la base dello scroto e l'ano. Tenere in un respiro profondo, modo rilassato mentre si tiene la contrazione fino a quando si può comodamente, in genere circa un minuto. Hai solo bisogno di fare questo step solo una volta.

Durante la contrazione, provare a tenere il sfintere anale e muscoli dello stomaco rilassati mentre tenete tesa la muscolatura del perineo. Se è difficile per voi per individuare i muscoli, pensate ai muscoli che muovete quando trattenete l'urina.


Insieme, le due fasi gli esercizi del Cervo diffondono piacere sessuale ed energia in tutto il corpo, aumentando il potenziale dell'orgasmo. Regolando gli ormoni maschili e aumentando il flusso sanguigno, contribuiscono anche a prevenire o curare l'impotenza e l'eiaculazione precoce, al fine di rafforzare l'erezione, per ridurre l'incidenza delle malattie della prostata, e dare maggiore controllo sessuale, resistenza, sensibilità.

Va osservato che c'è un l'aumento della salute sessuale, divertimento, lucidità mentale, vitalità, con aumento della fertilità maschile e virilità. Attenzione però! Opportune precauzioni dovrebbero essere adottate per prevenire una gravidanza non desiderata, e la possibile trasmissione di malattie veneree!


Per approfondimenti

5 commenti:

  1. Fantastico lo yoga ha delle potenzialità incredibili.Riuscire a governare l'energia pranica puo voler dire sconfiggere definitivamente l'impotenza sessuale

    RispondiElimina
  2. ehm mi kiedevo se sti esercizzi funzionassiassero a combattere l'eiaculazione precoce,qualcuno già li ha provati???
    qualcuno mi potrebbe dire se fungono contro l'eiaculazione precocie???
    grazie


    darky

    RispondiElimina
  3. Io non potrei garantire neanche se volessi...

    RispondiElimina
  4. cm mai???mi chiedo se funziona...mah me kiedevo pure se cera un modo pe risolverlo il mio problema...posso solo di che lunico modo è quando bevo cn l'alchool duro molto di più....però bò..
    darky

    RispondiElimina
  5. Ehm... a differenza di quanto sostiene l'autore dell'articolo, IMHO la mano che esegue il massaggio ed il senso di rotazione hanno importanza, eccome.
    Per quanto riguarda la soluzione dei problemi di eiaculatio praecox, la risposta potrebbe essere tanto si quanto no, non è solo il massaggio che agisce, ma tutto un contesto di fattori che nella pratica del Qi Gong vengono ad essere stimolati.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.