Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

sabato 22 novembre 2008

Tutorial: come fare sesso a telefono


Il sesso a telefono é un buon metodo, per chi è fornito di fantasia per fare sesso con il tuo parnter quando lui é lontananza. Tutto ciò prevede intimità senza contatto fisico. Il tutto può esserespeziato con sex toys o una terza telefonata. Pronti?
Ecco la giuda per schiacciare i tasti giusti del telefono

1 Scaldate l'atmosfera con qualche Sms bollente

2 Dimenticate i vari "Come stai, come va.. etc", il sesso a telefono non prevede questa etichetta, vuole un linguaggio rude e maschile.

3 Tenete quanche sex toys a portata di mano quando state facendo sesso al telefono. Lasciate che sia il vostro partner che vi dica come debbeno esere utilizzati o ditegli esattamente come si stanno usando su se stessi.

4 Chiedete al vostro partner dove e come dovete toccarvi, e dove vorresste toccarlo. Informatelo su quello che state facendo.

5 Il sesso a telefono, va fatto senza timori, a voce alta, in maniera che i vicini possano sentire. Se non vi liberate dalla paura di essere sentiti, viene na schifezza. Quindi niente remore, urlate pure.

Have a nice sex!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.