Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 6 novembre 2008

Massaggio Yoni: come massaggiare il punto G


La parola Yoni viene dal sanscrito e vuol dire posto sacro, tempio sacro, una forma di rispetto che gli uomini nel Tantra devono avere nei confronti delle donne.
Oggi il massaggio Yoni viene praticato per problemi di vaginismo, quando la penetrazione può risultare difficile e dolorosa.
Ricordiamo che il massaggio Yoni é un massaggio che pretende una grande intimità, una complicità tra i due partner, per questo motivo il contatto con gli occhi non deve mai mancare. Lo scopo del massaggio non é quello di far raggiungere l'orgasmo alla donna, questo potrebbe essere una conseguenza di un momento di relax speciale sia per il ricevente sia per il massaggiatore.

Come si esegue il massaggio Yoni?
Per prima cosa la donna deve svuotare la vescica, dal momento che potrebbe avere necessità di andare al bagno. Di conseguenza si deve sdraiare a pancia in su, con un cuscino sotto il suo bacino, gambe divaricate, ginocchia leggermente piegate, genitali esposti per il massaggio. Prima di iniziare il massaggio, per entrambi iniziare una respirazione profonda. Massaggiare delicatamente gambe, petto, pancia, pube. Quando senti che la tua partner potrebbe essere rilassata, metti un pò di olio da massaggio sul suo pube ed inizia con il palmo aperto a massaggiare delicatamente.
Premere delicatamente la grandi labbra esterno tra il pollice e indice, e o scorrere su e giù per tutta la lunghezza di ogni labbro. Fare lo stesso per l'interno delle piccole labbra. Prendete il vostro tempo e rilassatevi. Usa il tuo dito indice per entrare nella vagina e toccare la parete vaginale, bisogna cercare di raggiungere il Punto G, posizionato cioè 2 pollici verso la cervice. L'obbiettivo é quello di usare una costante pressione su punto G.
Chiedi sempre alla tua partner come si sente, e quello che sente. Tieni presente che stimolando il punto g, si ingrosserà richiamando un afflusso maggiore di sangue in zona e quindi sarà più facile massaggiarlo. Continuando a guardare il tuo partner, esegui con un dito un cerchio e tieni sotto controllo sempre le sue reazioni. Tutti i "blocchi" dolori devono essere rimossi, se sentite un riscaldamento della pelle vorrà dire che il massaggio sta facendo effetto, l'energia sta smuovendo i blocchi. Quando vi sentite pronti e credi di aver finito il massaggio, con delicatezza copri con la mano il suo pube. Termina con abbondanza di coccole.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.