Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 17 novembre 2008

Come organizzare un rapporto a tre

Molte persone fantasticano su come avere rapporti a tre con il loro partner. Avete sempre giocato uno contro uno? Un pò di fantasia nella vostra vita sessuale!
Questo video vi dimostrerà come affrontare il discorso con il tuo partner, come organizzare un incontro a tre, rendendo tutti felici e contenti.

Hai bisogno di:
Un compagno entusiasta
Un giocatore extra
Spirito di avventura

1 Non provare a cambiare drasticamente le carte in tavola con il tuo partner, sarebbe meglio che tu ed il tuo partner aveste già iniziato una comunicazione aperta in merito. Prova a dare dei suggerimenti e poi aspetta che lei ti comunichi le tue idee.

2 Quando avete già un disegno sul gioco extra di squadra, bisogna decidere il genere, l'esperienza ed il tipo di spirito di squadra.

3 Se non avete già qualcuno a disposizione, considerate i requisiti base: Hai bisogno di qualcuno che non abbia problemi a fare il terzo incomodo, e che sappia stare alle regole del gioco. prima di giocare in difesa, fissa dei limiti. Riservati uno spazio di gioco "uno contro uno".

4 Lancia la monetina per capire chi deve iniziare a giocare. Non esitate a cambiare posizioni. Attenzione; troppi cambiamenti possono creare un gran casino nel gioco, per arrivare ad un macello e potresti essere buttato fuori del gioco per qualcosa come una violazione delle regole. Fate del vostro meglio per rispettare il piano del gioco concordato.

5 Assicurarsi che ogni giocatore abbia a disposizione un tempo pari agli altri giocatori. Un pò di panchina non guasta, serve per ricaricarsi e vi da modo di guardare direttamente l'azione. Ed infine, non vi mettete a fare la palla, altrimenti si finirà per giocare solo con te...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.