Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 4 novembre 2008

BDSM: guida all'uso della frusta


1 La prima cosa, come sempre da tenete in mente é la parola di sicurezza, che ricordiamo non deve avere nessuna attinenza con il sesso, per non creare confusione.

2 Una frusta va destinata ad un unico partner, specie se trattasi di frusta di cuoio, per questioni igieniche, non di dimentichiamo che durante la fustigazione ci potrebbero essere piccole lesioni con fuoriuscita di sangue.

3 Frustare d'accordo deve essere un piacere ma ricordiamo che non deve mai creare delle lesioni permanenti, quindi vanno assolutamente evitate zone come la spina dorsale, il collo e dove la pelle é sottile. Sostanzialmente le parti più adatte sono natiche e cosce.

4 Ricordate sempre che deve essere comunque un gioco, un piacere per entrambi, il fustigatore ed il frustato, in questo caso vi possono venire in aiuto i giochi di ruolo, della serie "sei stato un bambino cattivo..."

5 Come frustare? Ovviamente la pratica aiuta, si può partire prima con una piccola frusta un pò più dolce per poi passare ad una frusta più grande. Il segreto sta nel tenere un ritmo fluente e poi mantenerlo.

6 Quanti tipi di fruste esistono? Tantissimi e in tantissimi materiali, c'è la classica frusta in cuoio, c'è in lattice, o nylon intrecciato, in gomma, rigida in canna di bambù, quella classica da fantino, frustini da viaggio (da mettere nella 24 ore), il gatto dalle 9 code (2, 9, 8, 24 fare un pò voi...). Poi per i più esperti ci sono fruste per genitali, e fruste in crine di cavallo, ovviamente solo per mani abili che hanno fatto tanta pratica.

Buona frustata a tutti!!

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.