Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 18 novembre 2008

Tutorial: come sedurre in palestra

Bollori in palestra? L'esercizio fisico vi fa scatenare le endorfine? Fintanto che siete in palestra potreste anche pensare di flirtare con qualcuno. Ecco il tutorial che vi spiega passo passo come fare per sedurre in palestra.

1 Abbigliamento studiato.
Anche Jim Gigolo non sarebbe stato nessuno senza il suo abbigliamento mirato. Se vuoi attirare l'attenzione delle donne devi entrare nella parte del "giocatore", includendo accessori: sneskers da e music player all'ultimo grido. Questo farà capire alle ragazze che non sei lì per corteggiare galline ma per fare seriamente ginnastica.

2 Leggi il corpo
Presta attenzione al linguaggio del corpo di una donna. Ti darà dei segnali se è interessata e te.

3 Aiuta i bisognosi
Non stare lì a fissare chi ha bisogno di una mano. Chiedi se hanno bisogno di un asciugamano di pesi o di alcune dritte per gli esercizi.

4 Lavora
Condividere un attrezzo ginnico potrebbe dire condividere anche dei momenti. Ma se non lo fai non c'è niente da condividere. Quindi lavora duro.

5 Dacci dentro
Gli habituè hanno dei pretesti per parlarsi. Quindi devi diventare , non un topo di biblioteca, ma di palestra. Solo così avrai l'opportunità di arrivare ad un appuntamento...

1 commento:

  1. Mah, sono in palestra cinque giorni su sette, escludendo gli stage del fine settimana ed avrei un po' da obbiettare, ma se chi ha scritto il tutorial ha sperimentato di persona boh, avremo frequentazioni differenti.
    Per quanto mi riguarda, il miglior esempio di seduzione ginnica rimane quello rappresentato dal video di "Call On Me" di Eric Prydz...
    Giudicate voi:
    http://it.youtube.com/watch?v=MIohJZ-rhyk

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.