Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 28 novembre 2008

Elogio dell'amante feticista: del perchè scegliere un feticista come amante


Un dettaglio é un iceberg che comincia solo con la punta. Un dettaglio é un mondo senza confini.
Aldo Busi, Casanova di se stessi


Perchè scegliere un feticista come amante? Vi sapranno soddisfare meglio di chiuque altro, andrete sul sicuro, amanti del dettaglio non si soffermeranno mai sul "generale". Ecco cosa vi aspetta:

1 Intensi, immensi passionali, non vi deluderanno mai. Per definizione non esiste un feticista non passionale. La passione per loro é tutto. Vi concederanno dedizione, devozione, premure. Si dedicheranno a voi senza risparmio, sanno come soddisfare un amante perché loro sono i primi a sapere quello che vogliono.

2 Sono facili da accontentare, facili da capire, saranno loro guidarvi nel loro sterminato mondo , vi faranno capire come vogliono amare, vi faranno entrare nel loro bellissimo mondo dedicato ai dettagli, vi faranno conoscere la loro dedizione assoluta, vi faranno capire come vogliono essere amati.

3 Dotati di fervida fantasia a letto, conoscono mille acrobazie, sapranno essere abili contorsionisti su richiesta, dovrete però essere in grado di stare al loro passo!!

4 Ironici, divertenti, intelligenti, straordinari anche nella dialettica. Sanno essere autoironici e scherzare sul loro feticismo, non vi annoieranno mai. Anche al di fuori del loro feticismo erotico, non saranno mai banali, o superficiali, saranno una miniera infinita dove attingere nuove e fresche emozioni. Che altro?

Have a nice sex!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.