Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 12 novembre 2008

Dry orgasm, orgasmo senza eiacilazione: le cause


Un orgasmo senza scarico di sperma - può avere molte cause. E 'in genere non è un preoccupazione per la salute, anche se può ridurre la fertilità.

Cause di un Dry orgasm comprendono:

1 Eiaculazione retrogada. In questa condizione, lo sperma è costretto a passare nella vescica anziché attraverso il pene. Cause di eiaculazione retrograda comprendono il diabete, danni o lesioni alla prostata, come a causa di un intervento chirurgico alla prostata, e alcuni farmaci, come alfa-bloccanti utilizzati per il trattamento della prostata allargata.
2 Rimozione chirurgica della prostata (prostatectomia).
3 Rimozione chirurgica della vescica.
4 Radiazioni: terapia diretta verso la zona pelvica, come ad esempio per il cancro alla prostata.

Se sei preoccupato per avere un orgasmo senza eiaculazione o se si verificano problemi di dolore associato a secco orgasmi, consulta un urologo per una valutazione. Quando possibile, il trattamento è diretto alla causa. Se la causa è una eiaculazione retrograda e l' infertilità è un problema, può essere possibile recuperare spermatozoi da urine dopo l' orgasmo da impiegare nella fecondazione artificiale.

per maggiori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.