Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 24 novembre 2008

BDSM: Come usare i clips nei sex play


I morsetti (pinzette o clips) sono usati per creare emozioni intense e per amplificare tutte le tue sensazioni al massimo grado. Ce ne sono di tutti i tipi, per pene, clitoride capezzloli sono creati per fornire estremo piacere al della loro immissione sui tuo genitali o altre parti del corpo e mantenere la stretta durante il sex play. Aumentano la sensibilità della pressione nella zona e la conseguente caduta di circolazione. Quando li togli provocano un altro livello di dolore tale da far confluire sangue nelle zone con terminazioni nervose. Si possono comunque utilizzare con altri sex toys.

1 Scegli il tipo di clip che tu e il tuo partner desiderate usare. Sono disponibili in varie forme, clip con vibrazione e morsetti con anelli per regolare la tensione.In un monento di crisi o astinenza si possono utilizzare le semplici mollette per i panni.

2 Prova i clip o morsetti prima di utilizzareli sul proprio partner o su se stessi. Provali sulle dita per capire e per avere un'idea di quanta tensione si desidera utilizzare. Se i tui clip non sono regolabili, lasciarli su solo per un breve periodo di tempo.

3 Inizia prima con poca pelle, e comunque non metterli troppo vicino alla fine del capezzolo o cadono.

4 Con un pò di esprerienza si possono utilizzare piccoli pesi come catene che le tengano unite.

5 Provate i clips su altre parti del corpo, tra cui i lobi delle orecchie o labbra.

have a nice sex



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.