Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

domenica 23 novembre 2008

Tutorial: come camminare con i tacchi a spillo

Ecco finalmente la grande guida che vi mostra come camminare con tacchi alti. Un "must" per una donna che vuole avere grazia e stile con i tacchi alti.

Hai bisogno di:
tacchi a spillo
una forma invidiabile

Alle novelle chiediamo di evitare i tacchi da 1o cm, meglio iniziare per gradi con un tacco spesso, per poi passare a tacchi più fini. Si fa un passo alla volta. Questo e proprio il caso di dirlo.
Tenete in conto un paio di scarpe con laccio, se pensate di andare a ballare. Il posto dove andrete é molto importante per focalizzare come portarli. Evitare i trasporti pubblici con i tacchi, è veramente poco "glamour", cercate di capire se c'è in programma stare in piedi o sedute.

Quando siete pronte per la pratica, mettetevi davanti allo specchio dritte e guardatevi. I talloni devono essere ben appoggiati alla scarpa. Il peso del corpo deve essere ben distribuito su tutto il corpo. Approfittate per guardare e provare nuove pose.

I primi passi. Si inizia sempre con piccoli passi. Non piegare le ginocchia mai di più di quando porti scarpe basse. Prima posiziona il tacco, poi il resto del piede.Non spostare l'altro piede fino a che il vostro peso si sente al sicuro.

Cammina avanti e indietro e prova a cambiare direzione. Prova a camminare su diverse superfici ma evita tappeti. Passeggiate in tacchi alti provocheràun movimento ancheggiante. Lavoraci e prendi confidenza.

Le scale sono un pericolo che si possono incontrare anche prima di lasciare la casa. Punta i piedi ad un angolo verso la ringhiera o muro e scendere con grazia. In strada assicurasri che l'intero piede poggi sul gradino. Se c'è un partner che vi accompagna tanto meglio.

Il mondo esterno contiene molti pericoli per i tacchi.Evitate l'erba, ciottoli o grate di qualsiasi tipo. Se non è possibile evitare questi orrori, trovare un gentleman a che stenda il suo cappotto per voi, o lasciare che lui proceda avanti per la vostra sicurezza.


Shoes:How To Walk In High Heels

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.