Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 13 novembre 2008

BDSM: guida all'uso sicuro della cera nel Wax play

Chi di noi non ha mai giocato con la cera? Con le candele? Il fascino misterioso che può evocare é indescrivibile, da togliere il fiato.
Ebbene la cera é proprio il tema protagonista di questa guida. Nei giochi bondage viene spesso utilizzata, vediamo come cercare di utilizzarla al meglio.

Consigli per la sicurezza di base


Assicurarsi di mantenere il vostro candele su una superficie piana e stabile. Tenere il ghiaccio, un asciugamano freddo ed una ciotola di acqua nelle vicinanze. Assicurarsi di avere un estintore a portata di mano. Essere molto cauti con la lingerie, alcuni elementi si fondono o bruciare, atteccarsi alla pelle e provocare gravi ustioni. Tutto ciò che composto di nylon, vinile, PVC, vernice, ecc può essere un problema. E ricordate che alcuni unghie artificiali possono essere fuse ad alte temperature. Tenere un kit di pronto soccorso a portata di mano e leggere le istruzioni in caso di ustioni. Come in tutti i giochi Bondage ricordiamo la necessità di una parola d'ordine, che non sia legata al "sesso" per interrompere il gioco.

Suggerimenti per la Preparazione

Gli oli che si usano prim a delle cerette possono rendere più facile la rimozione della successiva cera. Oli da massaggio sembrano rimanere radiatore olio di bambino che riceve Exploit sotto cera. Ricorda che se il tuo partner ha parecchi peli potrebbe essere quasi indispesabile l'olio a meno che non sia compresa nella scena una depilazione dolorosa.
Sono da preferire le candele di paraffina ripetto a quelle di cera d'api che hanno un punto di fusione più basso rispetto a quelle di cera. Anche le candele scure con aggiuta di metelli o quelle profumate hanno un punto di fusione più alto. Per questo raccomandiamo semplici candele di paraffina le più economiche. Alcuni tipi di candele una volta accese sprigionano sostanze tossiche per la pelle. Ci sono anche kit per crearsele da soli. In questo caso potreste essere sicuri riguardo la tossicità, ricordiamo che i colori scuri delle candele "naturali" possono macchiare la pelle per un paio di giorni.

The play

Ora potete iniziare il "gioco". Si controlla la temperatura della cera preferibilmete utilizzando il dorso della mano. Tutto questo ricordiamo può essere accompagnato da un "bendaggio" per sensibilizzare meglio alcuni sensi, in questo caso il tatto. Poi puoi decidere dove farlo cadere e a che altezza.
Dove iniziare? Prova dalla zona ombelico oppure dalla schiena, l'effetto erotizzante è assicurato.
Capirai a che altezza lasciar cadere le goccie dalle reazioni del tuo partner. Vuoi aggiungere eros alla situazione? Gioca con cubetti di ghiaccio. Per la prima volta può bastare la cera, meglio non mischiare troppo le carte! Se riuscite, provate a stendere la cera sulla pelle non con un pennellino ma con le mani. Il piacere è assicurato.
Come togliere la cera? Ghiaccio, unghie, fruste, pagaie, come meglio credete. Ricordiamo che la pelle sotto la cera è molto sensibile.

Have a nice play!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.