Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 10 novembre 2008

BDSM: la presentazione di uno schiavo alla sua padrona


Come già ricordato, su queste pagine il rapporto Master/slave, é disciplinato da protocolli da eseguire. Tra i vari protocolli che un buon schiavo deve imparare ad eseguire a perfezione c'è la Presentazione alla Padrona. Questo protocollo andrà seguito ogni volta che uno schiavo debba presentarsi alla sua Padrona, può essere variato in base alle esigenze della Padrona. Va tenuto conto però che la prima volta in assoluto che uno schiavo si presenta alla sua padrona.
Lo schiavo dovrà essere perfettamente depilato nella zona genitali (alrimenti provvedela padrona con quello che prima troverà a portata di mano). Dovrà essere completamente nudo, e privo di qualsiasi ornamento, si dovrà denudare preferibilmente in un'altra stanza, se possibile e comunque dovrà tenere gli abiti in ordine per rispetto alla Padrona.
Ed ecco come avviene il rituale di presentazione e sottomissione. Lo schiavo si avvicina nudo verso la sua padrona, aspettando che ella dica "presentati" (solo ed unicamente per la prima volta che si presenta alla sua Padrona). Lo schiavo, busto eretto ma a testa bassa, si metterà in ginocchio e pronuncerà tale frase:

Sono sottomesso alla mia Padrona, e offro all'esame il mio corpo, la mia bocca, il mio pene, il mio ano, i miei capezzoli, per diletto della mia Padrona.

La padrona osserverà lo schiavo per controllare che sia effettivamente, pulito, rasato, e privo di ferite o traumi. Nel caso ci fosse qualche problema la Padrona potrebbe avere compassione e respingere lo schiavo. Peggio per lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.