Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 24 novembre 2008

Sesso: con la crisi spaghetti e vino più afrodisiaci di champagne e ostriche

ROMA (24 novembre) - Gli spaghetti meglio delle ostriche. E il vino rosso meglio dello champagne. Le italiane in tempi di crisi si adattano e non rinunciano a prendere il partner per la gola con i piatti della tradizione. È quanto emerge dalla ricerca "Amore e cibo" lanciata da Meetic, sito europeo di incontri online e condotta a ottobre in 5 paesi europei intervistando oltre 5.000 persone tra i 18 e i 64 anni.
In Italia si assiste a un ritorno alla semplicità: la seduzione a tavola non si identifica a tutti i costi con cibi ricercati e sofisticati. Il classico piatto di spaghetti, meglio se conditi con le vongole veraci, viene considerato come irrinunciabile dal 50% delle italiane. Secondo le intervistate, infatti, il semplice gesto di avvolgere gli spaghetti con la forchetta o, meglio ancora, quello di dividere uno spaghetto col proprio partner, crea una grande complicità trasformandosi in un vero e proprio momento di seduzione.
La tradizione si riconferma anche fra le bevande: il 66% delle donne italiane al classico e costoso champagne oggi preferisce un bicchiere di vino italiano. Insomma, un trionfo della semplicità, forse anche a causa della crisi economica: secondo l'indagine, per il primo appuntamento le donne italiane rinunciano al ristorante, preferendo invitare il partner a casa propria per cucinare una cenetta con le proprie mani.

da il Mattino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.