Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

domenica 30 novembre 2008

BDSM: cosa si intede per collarizzazione


Il Collare formale (spesso chiamato il Collare Slave) è la rappresentazione della fase finale di impegno tra l'elemento dominante e sottomesso. Questo collare è offerto dopo che il Dominante ed il sub hanno progredito attraverso il 'Collare di Esame' e il 'Collare di formazione'. La cerimonia di collarizzazione è di pari peso alla profondità di un impegno matrimoniale. E' un simbolo universalmente riconosciuto di una relazione stabile. Quello che per i Vannilla é lo scambio di anelli, in un matrimonio.

Il Dominante è responsabile della vostra educazione della vostra mente del vostro corpo e della vosta anima. Il Dominante si prende cura dell'addestramento dello schiavo tutto questo va preso con il massimo rispetto per entrambe le parti.

Le fasi di collarizzaione e quindi i rispettivi collari, sono tre:

Collare di considerazione. E' una fase interlocutiva, dominante e e sub si conoscono. il collare indica ad altri dominanti che interagire con il sub non è permesso.

Collare di addestramento. Il Dominante ed il sub iniziano il loro percorso di addestramento. Il collare viene consegnato dopo un lungo colloquio con il sub, dove si focalizzano tutti gli obiettivi e l'iter da seguire. Inizia un percorso di un cammino profondo, una promesa di devozione, amore e rispetto reciproco.

Collare convenzionale. Questo rappresenta lo stadio finale dell'impegno. Lo schiavo ha completato il suo cammino mostrando completa prostrazione. La consegna del Collare è equiparabile ad una promessa nuziale.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.