Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 3 novembre 2008

Tutorial: come smettere di sembrare arrapato

Siete mai stati in una una stanza piena di gente meravigliosa e non riuscire a ad avere un pieno controllo di te? Avete già provato tutto compreso Jedi Mind Tricks e non c'è niente che vi ha aiutato?Ecco il tutorial per la "rimozione" dell 'arrapataggine, tutto in 2 minuti!

1
Prova a concentrarti su qualsiasi oggetto antisesso che c'è nella stanza. Ad esempio il tuo collega Harold. Se, nella vostra mente distorta, fa effetto anche lui concentratevi su oggetti inanimati tipo una matita o un divano.

2
Se hai problemi a trovare le immagini fisicamente reali su cuoi concentrarsi, provate a pensare a cose astratte. Pensate a cose che siano una garanzia per voi, ma che non siano troppo esplicite. Pensate al danno filo spinato, una trappola per topi, o il coltello del macellaio.

3
A volte la mente semplicemente non è abbastanza forte per poter superare questo ostacolo meglio somministrarsi un pò di dolore fisico. Mai pugnalarsi o spaccarsi la pelle, si potrebbe colpire un' arteria. Provate invece a pestarvi il vostro piede, o o colpirvi su un punto morto del vostro braccio. Cercare di farlo senza farvo vedere, o la gente pensa che tu sia matto.

4
Alle brutte uscite fuoridalla stanza, nel modo più rapido e discreto possibile. Non richiamare l'attenzione scusandoti, vai e basta. Riposta un pò nel bagno. Il bello di tutto ciòche puoi prenderti tempo, ed elaborare la situazione, sapendo di aver vinto questa situazione imbarazzante...


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.