Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 14 novembre 2008

Sesso su Second Life


Una coppia recentemente ha divorziato dopo che una moglie ha visto il marito faceva sesso su Second Life. Amy Taylor e David Pollard si erano incontrato in una chat nel 2003, si sono sposati edhanno condiviso il loro interesse per Second Life, un mondo virtuale in cui gli utenti creano avatar per interagire gli uni con gli altri.
Ma come si fa a fare sesso con gli Avatar?Tutti i personaggi nascono senza genitali, per fare sesso devono prima comprare i genitali. I personaggi di sesso maschile, possono eccitarsi e fare sesso con donne ma il rapporto è ancora "rudimentale" e di solito é rappresentato da una sequenza animata. Anche se qualcuno ha dei rapporti via Second Life, la qualità non sarà mai paragonabile alla realtà.
Spogliare senza il consenso del partner non è consentito. Gli utenti possono avere la polluzione elettronica, seduti, sdraiato o in piedi.
Un blogger che scrive della sua esperienza in Second Life descrive la gamma dei genitali maschili in offerta per l'acquisto, tra cui colore della pelle, suoni, animazioni, eiaculazione, urine e alcuni di questi quando toccati da parte di altri giocatori sono eccitabili.
L'aspetto dell'infedeltà é solo una delle tante cose: molti giocatori fanno sesso con animali.

per saperne di più

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.