Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 27 novembre 2008

Come scegliere una Mistress


Mio caro amico,
Sono a conoscenza che nessun farmaco in grado di diminuire la naturale inclinazione violenta da te citata e se ho l'ho fatto, io non dovrei dirtelo.
Il matrimonio è un buon rimedio. E lo stato più naturale per l'uomo e quindi lo stato in cui si ha più probabilità di trovare una solida felicità.

Ma se non si adottano questi consigli e si persiste nel pensare al sesso un commercio inevitabile, quindi ripeto il mio consiglio, che in tutti i i tuoi Amours dovresti preferire le donne di età matura alle giovani. Questo si chiama un paradosso e ti riporto mie ragioni:



1 Perché loro hanno più conoscenza del mondo, e loro menti sono farcite di osservazioni, la loro conversazione è il miglioramento più duraturo e più piacevole.

2 Perché quando le donne non sono più bellissime, studiano come fare per essere buone. Per mantenere la loro influenza su uomini compensano la diminuzione della bellezza con delle Estensioni delle Utility. Imparano a fare un migliaio di cose di piccole e grandi, e son molto dolci con i poveri ammalati. Pertanto, sono amabili. E, di conseguenza, non vi è quasi niente che possa di buono che possa paragonarsi ad una donna matura..

3 Poiché non vi è alcun rischio di avere bambini, se avuti in maniera imprevedibile possono creare molto disagio.

4 perché con la maggiore esperienza sono più prudenti e discreti nella conduzione di un Intrigue per evitare sospetti. Il commercio con loro è più sicuro per quanto riguarda la tua reputazione. E, per quanto riguarda loro, se l'affare dovesse essere noto, molte persone potrebbero essere piuttosto inclini prendersi cura di un giovane uomo, la sua forma maniere dal suo buon consiglio e di impedire la sua rovina la sua salute e fortuna tra i mercenari prostitute.

5 Poiché in ogni essere che cammina in posizione verticale, la carenza dei fluidi che riempiono i muscoli appare nella prima parte più alta. Il prima il volto si denotano le rughe, poi sul collo, poi il seno e le braccia, le parti inferiori continuano a rimanere paffute come mai,così se le metti un sacco in testa in modo che copra tutto, e lasci scoperto solo la galleria non ti renderai conto tra due donne chi è la più giovane. E' come al buoi, tutti i gatti sono grigi, i piaceri del caporale godimento con una donna matura è almeno pari e spesso superiore; ogni tecnica si migliora con la pratica.


6 Il peccato é il meno.Ma la perdizione di una Vergine può essere la sua rovina, e potrebbe rendere la sua vita infelice.

7 Lo scrupolo è il meno. L'aver reso una ragazza miserabile si può lasciati un retrogusto amaro. Niente di questo può capitarti quando rendi felice una donna matura.

8 Ed infine, ti saranno così grate!

Pertanto, gran parte del mio paradosso. Ma, ancora ti consiglio di sposarsi direttamente, sinceramente il tuo amico affettuoso,

Benjamin Franklin 25 Giugnio 1745
(libera traduzione)

2 commenti:

  1. ciao falli soffrire, meriti tutta la mia attenzione e la mia ammirazione col tuo blog...ho tutto da imparare da te!

    l'aMara medicina su showfarm.com

    RispondiElimina
  2. Tesssooro ma se non ricordo male, anche tu sai difenderti bene....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.