Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 12 gennaio 2009

Tutorial: come usare le manette quando fai sesso.


Usare le manette durante un rapporto sessuale è una delle esperienze più elettrizzanti che ci possa essere. Prima di procedere seguite bene queste piccole norme.

1Utilizzare sempre una parola d'ordine per interrompere il gioco che non sia riconducibile al sesso, per non creare confusioni.

2Tenere sempre a portata di mano, una chiave d'emergenza delle manette.

3 Non bisogna avere fretta. Questo è un gioco che va goduto con calma, senza stress di orologio. Nella fretta non si trovano quasi mai le chiavi. Meglio rimandare se non si ha tempo.

4 Provare sempre le manette prima di usarle, semmai lubrificarle con un olio adatto.

5 Quando le mettere controllate sempre che non siano troppo strette, lasciare almeno un dito, e comunque sarebbe opportuno non lasciare il tuo partner ammanettato per più per più di mezz'ora.

6Le manette possono essere usate per legare polsi, con le mani legate in avanti o dietro la schiena. Potreste pensare anche di legare il vostro partner ad una sedia o ad un letto. In questo caso avrete bisogno di due paia di manette. Cercate comunque una posizione comoda, altrimenti il gioco finisce subito.

Have a nice BDSM!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.