Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 15 gennaio 2009

Orgasmo Vaginale e Orgasmo Clitorideo



Signore gioite! Prendete un Martini e sorridete, siete capaci di due, sì, due diversi tipi di orgasmi. Intanto aspetterò un secondo o forse sue nel frattempo che sia pronta la frollatura...


Orgasmo Clitorideo: "La clitoride ha un ruolo centrale nelle percezioni femminili sessuali. Durante l'eccitazione sessuale, la clitoride si gonfia e cambia di posizione. I vasi sanguigni che attraversano l'intera zona pelvica si gonfiano, causando una sensazione di pienezza e sensibilità sessuale . Le piccole labbra vaginali e l'utero si gonfiano e cambiano di forma. La clitoride può essere stimolata anche durante i rapporti sessuali, molto spesso con la donna in primo piano - questo accade quando la clitoride è sfregata con l'osso pubico maschile. Si può raggiungere quando l'uomo è sopra, se l'uomo stesso posizioni sufficientemente elevata in modo che il suo osso pubico prema contro quello della sua partner della zona del clitoride.

Orgasmo Vaginale: Il Grafenberg loco, o punto G, è una piccola area situata dietro l'osso pubico femminile che circonda l'uretra e accessibile attraverso la parete anteriore della vagina. Il l'orgasmo del punto G è talvolta denominato "vaginale", perché é il risultato di una stimolazione all'interno della vagina, anche durante il rapporto sessuale. Le dimensioni di questo punto sembra variare notevolmente da persona a persona.


Mentre un orgasmo clitorideo è abbastanza facile da raggiungere, l'orgasmo vaginale può essere molto più difficile da raggiungere ci vogliono giorni, settimane, forse addirittura mesi di pratica. Ci sono alcune posizioni per le donne e per i vostri partner che potrebbe aiutare a raggiungere un orgasmo vaginale. La comunicazione è fondamentale. Le donne dovrebbero dire loro partner quello che a loro piace, ciò che non piace, che cosa fa stare bene e ciò che non funziona.

Per maggiori informazioni



3 commenti:

  1. interessante, con quel titolo , stranamente anche la foto di una pianta diventa stimolante hahaha;)
    Se posso permettermi di aggiungere un dettaglio. Per quanto riguarda il punto g, e la posizione da scegliere, dipende molto anche dalla conformazione con relativa curvatura del membro. Per quelli -down- meglio dietro, per quelli up meglio avanti.
    (tutte informazioni testate sul campo, provare per credere hihih :)
    ahhh.. lunghe prestazioni per i -down- il motivo alla prossima. ciao

    RispondiElimina
  2. mi spiego molte cose ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.