Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 26 gennaio 2009

Come correggere e manternere l'erezione durante un rapporto


Il settore della salute dell'uomo é in forte crescita. Molti uomini hanno problemi a mantenere l'erezione, ebbene l'erezione può migliorare. Alcuni di voi tendono a trascurare questa parte, non si cura del vostro bene più prezioso organo. per questo sarebbe opportuno avere una erezione quotidiana.Vi dirò una bella notizia: un uomo che ha difficoltà di erezione é un uomo in salute!


Il vostro pene si sveglia al mattino con una erezione?. Fantastico! Questo è un grande dono! Ed é per questo che devi prenderti cura di questa parte del tuo corpo!. Se vuoi mantenerlo in salute o vuoi ottenere migliori prestazioni devi tenere conto di alcune cose.

Molte cause di difunzioni di erezione possono coincidere con problemi di diabete, il fumo e l'obesità. Le altre cause di problemi di erezione possono provenire da stress sul lavoro, relazioni difficili, depressione, l'alcool, un pregiudizio fisico o anche un farmaco. Se prendete farmaci, consultatevi con il vostro medico su eventuali effetti collaterali. Si dovrebbero inoltre esaminare i testicoli almeno una volta al mese per eventuali noduli o cambiamenti di consistenza.È inoltre necessario consultarsi con il medico se nonostante tutte le cure i sintomi persistono.

Inoltre i problemi di erezione possono portare infezioni alla prostata. Per tutti questi casi é opportuno consultare un medico:

1 Urgenti necessità di urinare, ma passano solo piccole quantità di urina.
2 Hai una sensazione di bruciore quando si urinare.
3 Dolori all'ano e lombari.
4 Dolori durante l'eiaculazione e sangue nello sperma.

Una qualsiasi delle suddette condizioni, di solito può essere curata con antibiotici.
Se imparare a mantenere in salute la prostata è ne gioveranno anche le vostre erezioni. Eserciziofisico , meno caffeina e mangiar sano potrebbero essere un inizio. Ciò vi regalerà un fisico migliore, aumentarà la microcircolazione verso il pene e una migliore autostima.

Gli uomini in salute hanno erezioni migliori senza problemi. Il vostro compito è quello di mantenere la buona salute sessuale. Durante l'approccio rilassatevi, prendetevi il vostro tempo durante i preliminari.

Gli esercizi del pene (esercizi del cervo, ballooning, jelking) servono per rafforzare il vostro pene. Fate attenzione anche a quello che mangiate. Prediligete cibi che possanomigliorare la circolazione. La salute del vostro pene dipende dalla vostra salute interiore e fisica.

Per maggiori informazioni



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.