Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 30 gennaio 2009

BDSM: Introduzione alla cintura di castità maschile.


La cintura di castità é tornata di moda. Sempre più uomini, con alle spalle una solida relazione di amore verso la propria Dominatrice, scelgono di indossare una cintura di castità, regalando alla Dom la chiave. Sarà compito della Dom liberarlo dalla cintura o decidere di prolunfare l'astinenza da sesso. Quelle di nuova generazione sono sicure, efficaci e non si notano sotto i pantaloni. Ricordiamo che:

1 In linea assoluta non esiste un tipo di cintura che può andare bene per tutti. Ogni uomo ha la sua cintura di castità. Bisogna trovare quella più adatta al suo fisico e alle sue esigenze.

2 Le cinture di castità maschili si presentano di due tipi:
  • Cintura di castità soft: questo tipo di cintura é adatto per chi la indossa per la prima volta. E' realizzata generalmente in cuoio o latex, chi la indossa ha bisogno di assistenza per le esiganze primarie. E' adatta per essere anche nei show o in clubs.
  • Cintura di castità a tempo indeterminato: é una cintura di castità vera e propria. Può essere indossata senza grossi problemi, realizzata in PVC o in acciaio. La Dom é tenuta a controllare lo stao di salute almeno una volta a settimana. Questo tipo di cintura permette anche un'igiene facile, una doccia e via. Va rimossa per visite mediche.
3 Per le prime volte consigliamo di indossarla a casa o solo la sera. Quando si riesce a familiarizzare con la cintura si può pensare di utilizzarla a tempo pieno.

4 Se notate arrossamenti o irritazioni va assolutamente tolta, finche la pelle non guarisce.

5 Utilizzate sempre una scrupolosa igiene.

6 Una volta che lo schiavo a familiarizzato con la cintura é possibile personalizzarla, inserendo dei plug anche anali, catene.

7 Ci sono delle cinture di castità che si combinano a perfezione su un pene con piercing.

8 In alcuni casi la cintura di castità non garantisce un'astinenza da sesso, anzi alcuni uomini riescono ad avere una polluzione anche con la cintura. Pazienza. Verranno puniti in un'altra maniera.

Have a nice BDSM!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.