Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 28 gennaio 2009

Come effettuare il massaggio al Lingam ed al Punto Sacro


La parola sanscrita per l'organo sessuale maschile è Lingam. Nel Tantra il il Lingam è considerato con rispetto e onorato, come un canale di energia creativa e di piacere.
L'orgasmo non è l'obiettivo del massaggio Lingam, anche se può essere un piacevole effetto collaterale.L'obiettivo è quello di massaggiare la zona Lingam, anche per quanto riguarda i testicoli, perineo e la Il Punto Sacro (prostata) esterno, consentendo all'uomo di conoscere una forma di piacere insolita, sia per il massaggiatore che per il ricevente.
Il partner che riceve il massaggio deve posizionarsi sdraiato, pancia in su con dei cuscini dietro la Testa per guardare il suo massaggiatore ed un cuscino da un asciugamano per sotto i fianchi.

Le gambe aperte, ginocchia leggermente piegate, per aiutare il massaggio ai genitali. Si inizia delicatamente a massaggiare le gambe le cosce, il petto, i capezzoli e l'addome. Per ricevere un maggiore relax, entrambi i partner dovrebbero iniziare una respirazione profonda.

Versare una piccola quantità di olio su pene e sui testicoli. Iniziate massaggiando delicatamente i testicoli, facendo attenzione.Massaggiare delicatamente lo, inducendo il partner a rilassarsi. Massaggi l'area al di sopra del Lingam, sull'osso pubico. Massaggiare il perineo, la zona tra i testicoli e l'ano. Prendetevi tutto il tempo per massaggiare l'asta del Lingam. Variare la velocità e pressione. Premere il Lingam delicatamente alla base con la mano destra, tirare fuori e far scorrere, poi si alternano con la mano sinistra. Prendetevi il tempo di fare questo, a destra, sinistra, destra, sinistra, ecc Quindi, cambiare la direzione premete sulla testa del Lingam e poi scivolare verso il basso. Anche in questo caso, si alternano le mani destra e sinistra.

Massaggiate la testa del Lingam dolcemente come se stesse utilizzando uno spremiagrumi. Massaggiate intorno alla testa e al tronco. Secondo il Tantra sulla Lingam, ci sono molte terminazioni, che corrispondono ad altre parti del corpo. Si ritiene che molte malattie possono essere curate da un buon massaggio Lingam.


Se capite che il vostro partner sta per eiaculare,fermatevi un pò e riprendete il massaggio.
indietro, consentendo la Lingam per ammorbidire un po 'prima di riprendere il massaggio. Fate questo più volte, arrivando nei pressi di eiaculazione, e fermarsi. E 'importante ricordare che l'obiettivo non è l'orgasmo in sé e per sé. La chiave di tutto sta in una respirazione profonda, infine una padronanza dell'eiaculazione vi permetterà di fare l'amore finché si vuole avendo orgasmi multipli senza perdere una goccia di sperma. L'orgasmo e l'eiaculazione sono due diverse risposte che si possono imparare a separare. Il risultato è una vita sessuale molto intensa e soddisfacente.

Massaggio al Punto Sacro

Per trovare il Punto Sacro dovreste riconoscere piccola noce sotto pelle a metà strada tra i testicoli e l'ano. Con delicatezza premete verso l'interno. Il vostro partner sentirà la pressione ed in un primo momento potrà provare disagio. Quando avrete ammorbidito la zona con un massaggio, sarà in grado di amplificare il suo orgasmo e di controllare l'eiaculazione. È possibile eseguire il massaggio Lingam massaggio con la mano destra e con la mano sinistra massaggiare Il Punto Sacro.
Prova a spingere su questo punto, quando si avvicina l'eiaculazione. L'uomo può avere forti emozioni venire durante il massaggio al Punto Sacro. Un gesto di fiducia ed intimità.

A massaggio finito, coprire il corpo con una coperta al caldo e lasciatelo riposare per almeno 5- 10 minuti.

Per maggiori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.