Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 14 gennaio 2009

BDSM: Tutorial di introduzione al Trampling























Il Trampling, come molti sanno, é una tecnica fetish-sadomaso che consiste nel farsi calpestare. Se fatta bene ed in sicurezza, il piacere é assicurato. Naturalmente, ricordiamo che va praticata solo con un partner consenziente. Ripercorriamo i punti salienti:


1 Utilizzare sempre una parola d'ordine, non attinente al sesso, per interrompere la sessione.

2 Il Trampling può essere fatto sia con i tacchi che a piedi nudi. Ovviamente con i tacchi si riesce ad infliggere parecchio dolore, specie se trattasi di tacchi a spillo e se il peso della Dom é consistente.

3 Procedere sempre a picoli passi, per la prima esperienza di trampling, consigliamo di iniziare a piedi nudi per poi passare ai tacchi.

4 Ricordiamo che ci sono alcuni punti in assoluto che non dovrebbero essere toccati, come collo, spina dorsale, la parte oculare.

5 Il Trampling, non può essere praticato su chi ha problemi di circolazione, problemi di cuore, problemi di respirazione. Si raccomanda una salute di ferro, visto che si tratta di una pratica di sesso estremo.

6 Testare sempre la resistenza di uno schiavo, le parti più "sicure" sono le natiche, gambe, e braccia. Procedere sempre prima con un solo piede e poi spostarsi con il peso con l'altro. Il Trampling, se fatto in sicurezza può essere praticato anche sui genitali, o su zone erogene come capezzoli.

7 Una variante del Trampling é quella di utilizzare una tavola da appoggiare sullo schiavo. La Dom in questo caso (esperta di surfing!) dovrà stare in equilibrio, sulla tavola. Si possono utilizzare tavole piccole, da mettere sui genitali o un pò più grandi per il resto del corpo.

8 Chiudete gli occhi. Immaginate di schiacciare un verme o un insetto. Così sarà molto più semplice sia per la Dom, che per lo schiavo che deve essere schiacciato.

1 commento:

  1. emozioni libere...sensazioni vere e profonde...mai provato nulla di più estasiante del trampling...e parlo da slave calpestato!
    necessaria la fiducia estrema nella propria Mistress!

    per scambio di opinioni, msn: tominowar@hotmail.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.