Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 8 gennaio 2009

BDSM : introduzione al pony play



























Oggi parleremo di un gioco bondage molto diffuso nei paesi anglosassoni, dove addirittura esistono scuole, da noi poco praticato ma molto divertente. Su tratta del pony play, ovvero una simulazione tra master e slave, dove la misstres é una domatrice di pony, e lo schiavo si deve immedesimare in un pony. Ci sono vere e poporie scuole e corsi di addestramento, proprio come si fa con i cavalli. Per la prima volta si può soprassedere alla precisione, però bisogna sapere che questo gioco di ruolo, come tutti i giochi BDSM ha delle regole precise. Vediamole insieme.

1Il trainer ha un suo abbigliamento del tutto simile a quello di un cowboy, eventualmente con stivali speronati.

2 Lo schiavo che interpreta il pony, può essere nudo o con briglie, ed é tenuto a mettersi il plug anale con la criniera, (vedi foto)

3 Si può usare anche un piccolo calesse come quello per pony, ma solo dopo che il pony abbia dato prove di efficienza.

4 La mistress cavalca il pony ed ordina comandi non verbali, il pony li deve eseguire, pena frustate sulla schiena o sul sedere.

5 L'abilità della mistress é non è quella di interpretare un ruolo sadico, ma quella di allevare il pony.

6 Quando il pony ha raggiunto un ottimo allenamento si può pensare anche di farlo gareggiare con altri pony, con o senza calesse.

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.