Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 19 gennaio 2009

BDSM: introduzione al Bastinado


Il Bastinado é un'antica forma di tortura di origina spagnola, esportata in Cina e in Medio Oriente, in Turchia dove viene chiamata falaka o falanga (phalanga). Questo tipo di tortura consiste nel colpire i piedi con verghe o fruste, ma viene praticacto anche solletico. Nel Bongage viene spesso applicata questa tecnica seguendo dei rituali. Ricordiamo sempre che si tratta di una pratica da utilizzare con un parner consenziente. La tortutra sui piedi può colpire sia le parti nervose, o tendini ed ossa.

1 Si ordina allo schiavo di togliere scarpe e calze. Il togliersi le scarpe per loschiavo é la consapevolezza della punizione che gli aspetta, l'umilizione dello schiavo parte proprio dal piede nudo.

2 Come preparazione al bastinado, iene ordinato allo schiavo di camminare a piedi nudi su un terreno accidentoso.

3 I piedi legati vengono solleticati, con piume o materiali alternativi. Qualcuno utilizza anche le termodiscipline, ma é vivamente sconsigliato se non si ha la padronanza dei mezzi.

4 I piedi vengono colpiti con fruste, verghe o canne. Lo schiavo può essere posizionato sdraiato a pancia in su o a pancia in giù con gambe flesse,verso l'alto o il basso. Si consiglia di legare anche i polsi.

Have a nice whipping!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.