Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 16 gennaio 2009

Tutorial: come sedurre un uomo più giovane


Date Younger Men: Meeting Younger Men

Dove si possono incontrare gli uomini più giovani?

Beh, ovviamente si possono sempre incontrare giovani uomini in una scuola, se vi capita di fare un corso lì. Questo è sempre un ottimo posto. Un altro posto che ho trovato è il supermercato, dove potrai sempre trovare baldi giovanotti che lavorano nelle corsie., è più facile parlare con loro e chiedere dove sia il latte. È sempre possibile, naturalmente, nei club, non puoi mancare l'occasione! Ci sono diversi siti per conoscere ragazzi giovani, tra cui: agematch.com, gocougar.com e cougared.com.

Come una donna dovrebbe approcciarsi ad un giovane?

Quando ci si avvicina ad un giovane non abbiate paura di prendere l'iniziativa. Se lo fai saranno felici di parlare con te. Quindi, o sorridere o dite qualcosa di spiritoso e divertente. Avviate una conversazione. E naturalmente fargli sapere che si siete interessate, così capirete se anche lui é interessato.

I giovani sono tutti uguali?

Tutti gli uomini, ovviamente nn sono uguali, così come tutte le domme mature non lo sono.
I ventenni, in genere amano divertirsi ed uscire con tante donne, per cui non è possibile spattarsi un impegno di fedeltà nè tantomeno é opportuno cercarlo se non esplicitamente dichiarato.
Verso i trentanni cominciano a essere più maturi , hanno già una carriera avviata e quindi sono più stabili. Avranno avuto senz'altro qualche donna che gli avrà spezzato il cuore, il che è sempre una buona cosa per avere una visione realistica della vita.
Così, quando hai un appuntamento con un ragazzo giovane, considerate l'età e già saprete quello che vi aspetta.

Ti sei mai chiesta che età hanno i ragazzi?

In generale ai ragazzi importa se gli chiedi l'età, vi ricordo che spesso mentoni, specialmente se pensano di essere troppo giovani per te, spesso aggiungono qualche anno.

Dici sempre la tua erà ai ragazzi che conosci?

Raccontare ad un uomo la vostra vera età è davvero una decisione individuale. Sta a voi. Ovviamente si può togliere qualche anno, come la maggior parte delle donne, e poi eventualmente, in quanto sembra che la situazione stia per cambiare, si potrebbe voler dire loro la verità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.