Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 29 gennaio 2009

Come evitare la secchezza vaginale


La lubrificazione naturale della vagina aiuta a proteggere contro le infezioni batteriche e di funghi e anche alcune malattie sessualmente trasmissibili; la secchezza vaginale significa un aumento del rischio. Lo stress, la disidratazione, la caffeina, alcuni farmaci, come antistaminici e la pillola, la menopausa, la sospensione della terapia ormonale sostitutiva, una dieta a basso colesterolo e anche l'allattamento possono causare secchezza vaginale. Durante il sesso, la mancanza di eccitazione può essere un fattore. Di norma la secchezza vaginale non è nulla di grave. Tuttavia, bisognerebbe rivolgersi al proprio medico se si verifica spesso o se c'è una eccessiva secchezza.

La secchezza vaginale può colpire le donne di tutte le età. Se si soffre di secchezza vaginale, si potrebbe incorrere in sensazioni di prurito, odori sgradevoli e dolore durante i rapporti sessuali. Anche se ci sono lubrificanti e trattamenti medici disponibili, come i trattamenti ormonali, qui potrete trovare le idee per aiutarti a aumentare la lubrificazione vaginale, naturalmente.

1 Bere a sufficienza nell'arco della giornata per evitare disidratazioni, fare moderato esercizio fisico, dormire a sufficienza.

2 Evitare o ridurre la quantità di sostanze chimiche e di profumi che vengono a contatto con la zona genitale, comprese le docce, assorbenti interni e non, saponi profumati e biancheria intima lavata con detersivi profumati. La lubrificazione vaginale può diminuire a causa del contatto con queste fonti di agenti chimici. Acquistate prodotti privi di profumo.

3 Se riesci a tollerarla aggiungi alla tua dieta la soia. Isoflavoni di soia sono prodotti che possono aumentare la lubrificazione vaginale. La soia con i semi di lino sono un ottimo cocktail che imita l'azione degli estrogeni naturali, aumentando la lubrificazione vaginale.

4 Disagio, nervosismo, ansia, stanchezza e stress possono inibire l'eccitazione e la vostra produzione naturale di lubrificazione. Discutere apertamente e onestamente con il vostro partner di quello che senti e desideri in modo da ottenere più di godimento, e sentirti più a tuo agio. Prova ad usare come lubrificante la vaselina o un lubrificante a base di glicerina per aumentare il vostro piacere, diminuire il dolore, e, in ultima analisi aiuta a rilassarsi. Non appena vi sentite più a vostro agio, ne potrete evitare l'uso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.