Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 20 gennaio 2009

Tutorial: come segliere un preservativo


I preservativi sono l'unico metodo contraccettivo, che se usato correttamente può evitare la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili, come la sifilide e l'HIV.
I preservativi sono disponibili in due tipi di materiale: in lattice ed in poliuterano. Quelli più commercializzati sono quelli in lattice, da utilizzare esclusivamente con lubrificanti a base di acqua (per intenderci, non con la vasellina), alcuni hanno già del lubrificante, l'utilizzo corretto di un lubrificante previene la rottura e rendono più facile l'utilizzo. Per chi é allergico al lattice esistono i preservativi in poliuretano, da utilizzare con lubrificanti oleosi.

Inoltre sono disponibili in una grande varietà di colori, e di forme. Hanno tutti un serbatoio in punta per raccogliere lo sperma, se ne trovano di forma dritta, con una forma che si adatta al glande, o più spessi verso la punta. Altri invece per aumentare la sensibilità di entrambi, hanno escrescenze di vario tipo.

Ne esistono in diverse misure ecco le tabelle di comparazione per le lunghezze e larghezze dove é possibile trovare quello più adatto.

Per il sesso orale, si possono scegliere preservativi aromatizzati alla frutta che soddisfano anche il palato.

Quando li scegliete, controllate sempre il marchio Cee, la data di scadenza ed assicuratevi che non siano stati lasciati esposti in vetrina magari sotto il sole.

Durante un rapporto anale si consiglia di utilizzare preservativi un pò più spessi, con abbondante lubrificante, si sconsiglia vivamente di utilizzare lubrificanti a base di Nonoxynol 9, che danneggiano il rivestimento del retto, aumentando il rischio di trasmissioni di malattie.

Per chi volesse ripassare come mettere correttamente un preservativo ecco il tutorial.

Have a nice sex!

2 commenti:

  1. E intanto giovani cattolici prendono all'assalto i distributori di preservativi in raid punitivi... Peccato che i loro genitori non li hanno usati, i preservativi...
    http://noirpink.blogspot.com/2009/01/e-il-verbo-si-fece-piede-di-porco.html

    RispondiElimina
  2. ... siamo in un paese di bigotti!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.