Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 27 gennaio 2009

Le stronza: le 10 regole

PERCHE' E' QUESTO CHE IN REALTA' VOGLIONO GLI UOMINI. UNA DONNA STRONZA. STRONZA: NON E' SINONIMO DI UNA DONNA MALEDUCATA O INSENSIBILE E' TUTT'ALTRO, E' UNA DONNA FORTE, CON UNA PROPRIA DIGNITA', CONTENTA DI LASCIARE SPAZIO A SUO LUI PERCHE' VUOLE MANTENERSI IL PROPRIO, E' COSCIA DI CIO' KE E' DISPOSTA AD ACCETTARE E COSA NO, E' UNA DONNA CHE AL MINIMO ACCENNO DI MANCANZA DI RISPETTO FA UN PASSO INDIETRO.
ECCO UN PICCOLO MANUALE, PICCOLE REGOLE DA SEGUIRE...COSE KE IN FONDO SAPPIAMO MA CHE QUANDO ABBIAMO DAVANTI L'UOMO "GIUSTO" DIMENTICHIAMO...


1 Mai essere troppo disponibile. Se può avere accesso a tutto quello che vuole quando vuole non dovrà alzare un dito per mandare avanti la storia.

2 Gli uomini amano la competizione...una donna facile non solletica il suo istinto di competitivo. Quindi non smettete di esprimere le vostre opinioni e non gli date sempre ragione.

3 Non cercatelo. E se proprio dovete farlo non siate ansiose. Sa badare a se stesso. Lasciate che sia lui a preoccuparsi di rintracciare voi.

4 Fatevi rispettare. Ogni tanto mettetelo al suo posto. Non vi bevete ogni sua stronzata...NESSUNO LO COSTRINGE A RIMANERE.

5 Non passate le ore a pensare, rimuginare, esaminare o peggio ancora a puntualizzare tutto quello che notate. Ciò impedisce il naturale corso del rapporto.

6 Siate imprevedibili. Lui non dovrebbe mai sapere che cosa avete in mente, altrimenti può prevedere le vostre mosse e approfittarsene, non vogliono una di cui hanno il pieno controllo.

7 Siate irremovibili sulle vostre convinzioni. TUTTE niente è di maggiore o minore importanza.

8Non datevi completamente, teneteli sulle spine. Anche se bacia da Dio... e non avete mai provato emozioni così intense... non vi mostrate troppo entuasiaste... NIENTE VI STUPISCE... si darà più da fare.

9 Non alludete MAI nemmeno per scherzo...a una relazione seria ed impegnativa nè tantomeno al matrimonio...se siete al secondo appuntamento, a meno che non vogliate deliberatamente liberare di lui :)

10 Non aspettatelo per sempre, se dopo un lasso di tempo ragionevole la relazione non progredisce, parlate apertamente, se non vi da la risposta che desiderate o avete la sensazione che stia evitando l'argomento, eclissatevi, riducete drasticamente il tempo con lui, organizzate un viaggio tra amiche...se vi chiede spiegazioni siate gentili niente scenate isteriche o drammi... mostrate classe nessun senso di colpa o peggio ancora piagnistei...mostrate carattere, difendete con dignità quello che volete, quando attribuiamo a noi stesse un grande valore automaticamente lo faranno anche loro (se sono ovviamente "intelligenti" altrimenti è solo una perdita di tempo!)...E NON VORRANNO DI CERTO PERDERE UNA PERSONA UNICA E MERAVIGLIOSA!

Tratto dal gruppo su facebook delle stronze falli soffrire
Falli soffrire - gli uomini preferiscono le stronze.
Perchè gli uomini sposano le stronze ...e lasciano le brave ragazze. (Sonzogno Editore)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.