Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 13 gennaio 2009

Tutorial: come sedurre un Vip



Hai mai sognato di sedurre un calciatore? Ecco il tutorial che ti spiega come sedurre attori, pop star e calciatori!


Sii attraente
Per prima cosa hai bisogno di essere attraente. Perché le celebrità possono scegliere chi vogliono, se hai l'aspetto di un sedere di un autobus, non avrai nessuna possibilità.
Me se sei passabile, metti in risalto ciò che hai, solo così potrai avere una possibilità.

Leggi riviste di Gossip

Qualsiasi sia il tuo obbiettivo Vip devi essere informato in maniera tempestiva, su dove e quando si muove. Leggi tutte le riviste di gossip, saprai chi è single chi non lo é per capire se hai una possibilità di sedurlo.

Azione

Una volta che si conoscono i posti frequentati da vip, è il momento di entrare in azione. Andate ad anteprime di film, libri e concerti. Feste in discoteca sono i posti ideali per incontrare calciatori, facili da sedurre perchè spesso sbronzi.
E la buona notizia è che data la situazione, non devi essere necessariamente una gioia per i loro occhi.

Diventa un Assitente di un Vip

Abbiamo tutti sentito le storie di Vip che dormono con il loro personale. Questo è il modo migliore per avvicinarsi a loro, e un ulteriore bonus è che si arriva a vivere l'impostazione dello stile di vita delle celebrità. E quando il gatto non c'è....

Diventa una corista
od una ballerina
Molte celebrità pop star hanno avuto come partner una corista, qualuno di loro addirittura si è sposata. Anche diventare una ballerina di supporto potrebbe essere efficace, e potresti addirittura mantenerti in forma, sul palco e dietro il palco...

Lavora in Tv o diventa attore

Lavorare in TV o fare un film è un metodo sicuro per arrivare ai Vip. Mentre il famoso oggetto dei desideri é in pausa, è il momento di farsi avanti.
Prendi parte ad un reality show
Se tutti questi consigli non sono stati per voi applicabili, diventate un concorrente di un reality show. Con la vostra nuova "fama", potreste accedere a tutte le feste dove si incontrano una serie di celebrità sui quali potreste esercitare il vostro fascino...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.