Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 23 gennaio 2009

BDSM: Introduzione al Puppy Play


Il Puppy Play nel BDSM é uno dei tanti scenari diffusissimo anche nel mondo gay. Il sub viene trattato dal Dom come un cucciolo, un pò come il Pony Play da noi in Italia non é ancora molto diffuso vediamo come iniziare:

1 Abbigliamento del sub: impersonando un cucciolo di animale, il sub dovrà indossare collare, guinzaglio, museruola, ma anche pettorine in lattice o in pelle. Dal momento che dovrà stare a 4 zampe, può indossare anche ginocchiere (magari anche quelle in lattice) e dei guanti, tipo quelli da pugile per le mani. Dovrà indossare, se richiesto dal Dom un plug anale che ricorda una piccola coda.
P.S.
Quando il tra il sub dimostra di essere un cucciolo ubbidiente Dominante può decidere di aggiungere al collare del Puppy una medaglietta con il nome dell'animale il dom farà felice sicuramente il sub! E' un gesto di amore e di fiducia nei confronti dello schiavo!

2 Il cucciolo avrà una gabbia, una ciotola per l'acqua ed una per il cibo, ed avrà una serie di giocattoli come palline di gomma, gli stessi che si usano per i cagnolini; serviranno al Dom per ammaestrarlo.

3 Con questa attrezzatura potrete iniziare il Play. Il Cucciolo non potrà parlare, dovrà eseguire magistralmente gli ordini del padrone. Questi sono gli ordini che verranno impartiti: a cuccia, giù, siediti, fermo, corri, prendi, lascia, in gabbia.

4 Il cucciolo mangerà e berrà nelle ciotole, sconsigliamo il cibo per cani. Dovrà mangiare senza l'ausilio delle mani, potrà mangiare pasta scotta, avanzi del Dom.

5 Nell'addestramento il cucciolo dovrà imparare ad andare a raccogliere ciò che il Dom gli lancia e riporarglielo. Dovrà altresì portare le pantofole al padrone quando entra in casa e fare le feste.
Imparerà a scattare anche con i comandi non verbali come per esempio, il rumore dei tacchi sul pavimento.

6 Se richiesto, il cucciolo dovrà obbedire anche agli amici del Dom.

7 Oggi é stato un bravo cicciolo ubbidiente? Allora potrete concedergli di dormire sul tappetino accanto al vostro letto.

8 Allenatevi perchè la pratica rende perfetti!!

Have a nice BDSM!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.