Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 22 gennaio 2009

BDSM: introduzione allo Strap On


Quando molte persone provano piacere quando fanno sesso con una donna con un fallo finto, stiamo parlando dello Strap on, ovvero una imbracatura che sostiene un fallo finto. E' una pratica sessuale utilizzata dagli eterosessuali, ma anche nel mondo lesbo. (e qui troviano strap on con doppio fallo, interno ed esterno).
Ne esistono di varie forme e dimensioni, in silicone, in PVC in cuoio. Si consiglia sempre di non esagerare con le dimensioni per poi passare a falli più grandi, per cominciare un 16cm può bastare, si può in caso passare oltre quando entrambi i parner hanno più dimestichezza con il dildo.
Quelli con la forma curvata servono per la stimolazione della prostata nell''uomo e del punto G per la donna. Vanno sempre usati con lubrificante specie per le penetrazioni anali.
Lo Strap on va posizionano nè troppo in alto nè troppo in basso, va tenuto ben saldo altrimenti vi ritrovate scomode. Le posizioni, ovviamente sono infinite eccone un saggio. Spesso per l'uomo il piacere é doppio, riesce ad aggiungere all'orgasmo prostatico una masturbazione! Per la donna che lo insossa, il senso di dominazione é immenso.

Have a nice Strap on!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.