Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

domenica 1 febbraio 2009

Come raggiungere un orgasmo energetico (orgasmo con la respirazione)


Si tratta dell'antica tecnica dell'orgasmo con la respirazione del fuoco (Fire Breath Orgasmo), insegnata da Harley Swiftdeer della Deer Tribe. Secondo Harley, gli indiani Cherokees utiilzzerebbero questa tecnica durante le loro cerimonie ed è stata una parte importante di educazione sessuale della loro guarigioni. Egli ha introdotto questo potente strumento a migliaia di persone. Variazioni del F.B.O. sono annoverate in tutte le culture con un interesse sessuale come, come il Tantrici ed i Taoisti. Ecco come raggiungerlo:


1. Sdraiarsi su una superficie rigida tipo un letto, tappeto, spiaggia di sabbia, erba. Piegare le ginocchia.(Potete anche provare in piedi o sedute.)

2. Fate un paio di respiri per rilassarvi. Cercate di svuotare la mente.Liberateci del vostro ego e delle vostre tensioni.

3. Iniziate a fare dei respiri sempre più profondi.Inspirare attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca, come si stesse a soffiando sulle candeline di una torta. Rendere la respirazione completamente "circolare", senza pause.

4. Ora tocca al vostro bacino, inarcate la parte bassa della quando inspirate e appiattite la schiena quando inspirate. Stringete i muscoli del pubo coccige (i muscoli si contraggono come se si dovesse fermare il flusso di urina) durante l'espirazione. Questi movimenti possono stimolare il clitoride e il punto G, mentre l'energia di fluisce su tutto il vostro corpo intero. In altre parole, mentre inspira mentre gonfi la pancia, ed espira quando appiattisci laschiena, mentre tieni i muscoli del PC contratti. Ripetere continuamente. Le ginocchia si possono aprire e chiudere, come ali di farfalla.

5. L'energia segue il pensiero, quindi utilizza la tua mente per catturate energia dall'atmosfera e dalla terra verso il tuo perineo. Focalizza il fuoco nel centro del sesso (1 ° e 2 ° chakra). Fate circolare l'energia dentro e fuori. Quando questa parte è ben riscaldata, spostate l'attenzione sulla pancia e iniziate a far circolare enerzia tra la pancia e la vagina e viceversa. (2 ° e 3 ° chakra) ... fate circolare l'energia fino a quando sentite che il fuoco sta bruciando più forte.

6. Vai al livello successivo, il cuore. Fate circolare l' energia tra la pancia ed il cuore, (3 ° e 4 ° chakra).

7. Ora gola. Fate circolare l' energia tra il cuore (4 ° e 5 ° chakra). Quando l'energia si sposta verso l'alto, si può fare automaticamente emettere alcuni suoni. Se ciò non accade potreste voi consapevolmente emettere suoni, ciò consentirebbe far passare l'energia verso la gola per poi spostarsi verso l'alto. Continuare la circolazione tra il cuore e la gola, fino a quando non sentite lenergia spostarsi verso il terzo occhio.

8. Fate circolare l' energia tra gola ed il terzo occhio(5 ° e 6 ° chakra).


9. Fate circolare l' energia tra il Terzo Occhio e la parte superiore della testa (7 ° chakra). Ad un certo punto, sentirete l'energia schizzare fuori dalla vostra testa. Questo darà il via in tutto il corpo all' orgasmo. Lasciatevi andare. La vostra respirazione cambierà. Si può gridare, si può ridere istericamente, si può sentire la schiena Inarcarsi...Con la pratica si può imparare a cavalcare le onde e ed avere orgasmi per un tempo molto lungo.

Have a nice Orgasm!

Per maggiori informazioni


1 commento:

  1. interessante.... ma anche un maschio può raggiungere questo orgasmo ? il procedimento è differente ?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.