Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 27 febbraio 2009

Come eseguire un massagio ai testicoli.


Questo è un massaggio sexy che può essere anche di grande aiuto per aumentare la produzione di sperma, migliorando la circolazione sanguigna. Il massaggio riesce meglio con il pene in erezione. Meglio se eseguito al mattino o alla sera.


Riscaldate le mani, sfregate usare un po’ di olio di mandorle per ammorbidire la pelle delle vostre mani, se l'olio stesso è leggermente tiepido tanto meglio.

Iniziare a massaggiare tutte le zone circostanti ai testicoli, ma non i testicoli direttamente.

Con il pollice e l’indice massaggiare ciascun testicolo con dei movimenti circolari, decisi ma delicati, per 2 minuti circa. Il massaggio va fatto partendo dalla base del pene.

Sempre alla base del pene, e tra la con il pollice e e le altre dita premere delicatamente i testicoli, finché non li sentite "in mano".

Con il pene rivolto verso l'alto, poggiate il pollice e l'indice alla base del pene, applicate una leggera pressione, ripeterlo per 2 minuti.

1 commento:

  1. molto interessante! Posso sottopormi al massaggio? :-) Antonio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.