Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 11 febbraio 2009

Da Alina Reyes , Il macellaio: La carne non è triste é sinistra


L'odore dolciastro della carne cruda mi salì alla testa. Vista da vicino nella luce piena della mattinata estiva che si riversava all'interno della grande vetrina, era color rosso vivo, bella fino alla nausea. Chi ha detto che la carne è triste? La carne non è triste é sinistra. Sta alla sinistra della nostra anima, ci cattura quando meno ce ne l'aspettiamo, ci trasporta su mari densi, ci affonda e ci salva; la carne è la nostra guida, la luce nera e spessa, il pozzo d'attrazione in cui la nostra vita scivola a spirale, risucchiata fino alla vertigine.
La carne che avevo davanti a me era proprio quella del ruminante nel prato tranne salvo che era stata abbandonata dal sangue, il fiume che porta e trasporta così in fretta la vita del quale non restavano lì che poche goccie simili a perle sulla carta bianca.
E il macellaio mi parlava di sesso per tutto il giorno era fatto della stessa carne ma calda; il macellaio aveva i pezzi di prima e di seconda scelta, esigenti, avidi di bruciare, la loro vita, di trasformarsi in polpa. E lo stesso era delle mie carni, di me che sentivo il fuoco trale gambe alle parole del macellaio.

Alina Reyes "Il macellaio"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.