Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 3 febbraio 2009

BDSM: Come rasare la zona genitali del tuo schiavo


Rasare i genitali di uno schiavo é un rituale molto ricorrente nel BDSM, é un gesto di profonda intimità e fiducia tra Master e slave. La rasatura permette una maggiore igiene, e per i pochi che ancora non lo avessero intuito, fa sembrare il pene più grande! E' praticamente indispensabile per uno schiavo. Raccomandiamo una massima pulizia ed igiene, specie quando si usano lame e lamette. Ascigamani nuovi e sterilizzati di volta in volta. Guanti in lattice sempre. Sconsigliamo l'uso del rasoio elettrico, di epilazioni definitive, e di cerette (per via della pelle dello scroto molto delicata). Vediamo allora le varie possibilità:

1 Con la lametta.Bisogna tenere presente che per la prima volta in assoluto, gran parte del pelo pubblico va tagliato prima con le forbici, poi si può passare al rasoio. Si parte dalla zona dell'ano ano, una mano ferma sul corpo e l'altra rasa dal basso verso l'alto, con maggiore attenzione verso la parte centrale dello scroto, rasare i lati, ed infine la parte superiore verso il pene. Cercate sempre di rasare contropelo. Una rasatura quotidiana rende tutto molto più semplice. Usare sempre una quantità di schiuma da barba generosa, da preferire quelle studiate per la rasatura del pube femminile.

2 Con creme eplilatorie. Se scegliete questa opzione, comprate una crema per epilazione inguinale, non troppo aggressiva. Va testata prima per vedere se ci sono reazioni allergiche. Poi si può pensare di stenderla. Si attende e si rimuove. Vanno sempre indossati i guanti, perchè ricordiamo questa crema intacca le unghie. Si sciacqua bene possibilmente con una doccia, strofinando con una spugna e si mette un olio idratante.

3 Con la pinzetta, uno a uno. Solo per chi ha tempo. Una vera tortura prolungata...

Come per le donne, nella zona superiore del pube, si può creare qualche gioco di fantasia, con baffetti, ed altri disegni. Solo per mani esperte.

Have a nice BDSM!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.