Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 25 febbraio 2009

Come sedurre un uomo sposato


Partiamo da un presupposto: sedurre un uomo sposato potrebbe essere una cosa difficilissima o facilissima, il tutto dipende se è soddisfatto della cena che mangia a casa. Il suo appetito sarà strettamente correlato a quello che di solito mangia. Se sta a digiuno, i giochi son fatti!
Una buona notizia vi aggiungo: non bisogna essere ottime cuoche, perfette casalinghe ed ottime stiratrici, per fortuna c'è già chi lo fa!
Cosa cerca allora un uomo sposato che non ha nel matrimonio?
Sesso e spesso un dialogo con un partner. Insomma una classica valvola di sfogo. Come sedurlo? Come sempre la cosa più semplice é invitarlo a prendere un caffè, magari in una zona riservata che non possa imbarazzarlo. Una volta che ha accettato, cerca di conquistare la sua fiducia, ascoltando tutto quello che ha da raccontare. Non parlare, nè giudicare mai di sua moglie o dei figli, neanche se é lui a portare avanti il discorso. Cerca di ascoltarlo, mai dare sentenze. Il primo appuntamento è importantissimo perchè sarà una cartina tornasole per tutto quello che verrà dopo, se vi mostrate depresse, tristi o pessimiste, rimpiangerà casa.
Ricapitolando:

Non trascurate mai l'aspetto fisico
: per fortuna non vi vedrà mai in bigodini!
Ascoltare sempre con attenzione quello che vi dice: lo rilasserà non poco.
Mai parlare della famiglia o dei figli: piuttosto della donna di pulizie.
Rispettare orari e privacy: se si sente minacciato da SMS o chiamate improvvise fugge alla grande.
Spirito di adattabilità: probabilmente vi incontrerete in un Motel, o in casa al mare.
Mai chiedere "dove sta andando la nostra relazione"? (se non l'hai capito prima non potresti capirlo ora)

Have a nice sex!

4 commenti:

  1. Perché rompere le palle ad un uomo sposato (magari con figli), rovinare un rapporto quando ci sono un casino di single in cerca di donna?

    RispondiElimina
  2. Hai mai sentito parlare di trasgressione? Mi sa di no. Ecco questo é il caso. E poi piantiamola con il discorso delle rovinafamiglie. Siamo tutti adulti, vaccinati e responsabili delle proprie azioni, mariti ed amanti nella stessa misura.

    RispondiElimina
  3. si vive una volta sola.....l importante è trovare la situazione che ti ...attizza....come quando al liceo pensavi alle tette della prof di disegno

    RispondiElimina
  4. Anche la mia prof di disegno era sexy da morire!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.