Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 20 febbraio 2009

BDSM: Come effettuare un massaggio sexy ai piedi della tua Padrona


Per una Padrona, ricevere un bel massaggio ai piedi é sempre un grandissimo piacere. Se poi consideriamo che secondo la scuola di riflessologia il massaggio ai piedi fa anche bene, ne avremo un doppio beneficio. Con un bel massaggio ai piedi, si possono alleviare le tensioni, distendere i nervi e può persino e eccitare. Per iniziare:

Musica soft, luci soffuse e candele in stanza.

Regalare alla vostra Padrona un bagno in acqua calda 37° circa i piedi devono stare in ammollo per almeno 20 minuti.

Iniziate il massaggio un piede alla volta ovviamente. La vostra padrona seduta di fronte a voi che siete seduti su di uno sgabello. Con un asciugamano sulla vostra gamba, poggiateci un piede, siete pronti per il massaggio.

Iniziate ad applicare con mani ben scaldate, un pò di olio per massaggi, partendo dalla parte superiore del piede, stendere bene l'olio verso le dita, verso il tallone per poi passare alla caviglia. Ripetere l'operazione 3 volte per piede.

Con le mani ai lati di ogni tallone, strofinare delicatamente i lati dei piedi, alternando la direzione delle mani, con uno strofinio verso la punta del piede e contrario, cercando di mantenere il ritmo. Ripetere l'operazione 3 volte per piede.

Massaggio alle suole dei piedi. Con i pollici fate un pò di pressione, facendo piccoli cerchi, sulle suole massaggiando delicatamente, dal basso verso l'alto e viceversa. Ripetere l'operazione 3 volte per piede. Fate tutto delicacamente per eviare fastidi dovuti ad un possibile solletico.

Massaggiate le dita dei piedi. Delicatamente con il vostro pollice e l'indice, massaggiate ciascun dito, basso verso l'alto e viceversa. Non trascurate gli spazi tra un dito e l'altro. Ripetere l'operazione 3 volte per piede.

Ora massaggiate la parte carnosa che si trova tra la caviglia ed il tallone, con un piccolo movimento circolare eseguito con la pressione dei pollici, massaggiate fino alla caviglia. Questo, secondo la riflessologia, é il punto che stimolerebbe la libido. Ripetere l'operazione 3 volte per piede.

Have a nice BDSM!

5 commenti:

  1. Ancora più bello che servire una padrona è lavare e massaggiare delicatamente i piedi stanchi a una donna delle pulizie

    RispondiElimina
  2. Allora sei uno schiavo nato! Un servo di una serva! Ottima umiliazione! Continua così..

    RispondiElimina
  3. mahh..solo chi condivide questa passione ...comprende

    RispondiElimina
  4. non sempre le donne sono consapevoli del potere di seduzione...che le loro estremita esprimono...ma noi che amiamo i loro piedini..non smetteremo mai di cercarli

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.