Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 17 febbraio 2009

BDSM: il Collare di Considerazione


In queste pagine abbiamo già introdotto il concetto di Collarizzazione di uno schiavo. Andiamo a vedere in dettaglio il Collare di Considerazione, cioè il primo Collare di uno schiavo.

Anche se comunque non sancisce un legame definitivo, il Dominante che lo concede deve prestare molta attenzione come e quando darlo. A tutti gli effetti rappresenta l'uscita dal mondo vanilla del sub, seguendo un iter duro ed impegnativo per entrambe le parti.
Con questo collare c'è l'impegno del Dominante nel prendere in cura il suo sub, un lungo lavoro, quindi non si tratta più di un rapporto occasionale.
Nella tradizione della Old Guard Leather, il collare viene scelto blu. Oggi si tende ad essere meno rigidi, e spesso si opta anche per un braccialetto, una cavigliera o addirittura un pearcing. Quando un sub indossa un
Collare di Considerazione non può essere preso in considerazione da nessun altro dominante. Quando, per qualsiasi motivo, si verificasse una rottura nel rapporto sub/Dom, il collare va assolutamente rimosso, sarebbe estremamente irrispettoso continuare a portarlo. Il collare va sempre tenuto su, fatta eccezione per lavoro, scuola o visite mediche.
Have a nice BDSM!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.