Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

sabato 7 febbraio 2009

BDSM: Introduzione al Bunny play, Fox Play, Cow Play, Pig Play, Bear play, Bat Play


In queste pagine abbiamo già parlato del pony play, del kitten play, del puppy play. Le variazioni sul tema potrebbero essere infinite, il Master ordina il sub esegue, seguendo sempre la regola del silenzio, cercando di imitare a perfezione l'animale, collare quando possibile, mangia in ciotola e fa i bisogni in lettiera quando richiesto. Tra le tante variazioni sul tema human animal play, ricordiamo:

Bunny play: il sub impersona un coniglietto bianco, veste delle orecchie e un plug anale con una codina bianca.

Fox Play: il sub diventa una volpe, veste orecchie e plug anale con coda di volpe.

Cow Play: il sub diventa una mucca, se é femmina verrà "munta" dal suo Master, se maschio il suo master mungerà il suo pene, indosserà orecchie e plug anale a forma di coda.

Pig Play: il sub diventa un maiale, veste orecchie e plug anale da porcellino. Mangia avanzi. Molto popolare nel gay Bdsm.

Bear play: Il sub, meglio se grosso e peloso, diventa un orso. Orecchie e gag da indossare. Popolare nel gay BDSM.

Bat Play: il sub impersona un pipistrello, richiesti orecchie e mantello. Bendato dovrà fare sesso a testa in giù. (Va fatto con sicurezza!!)

Have a nice bdsm!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.