Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 20 febbraio 2009

Come eseguire il trampling bioenergetico

Questo tipo si massaggio è eseguito sulla schiena di una persona sdraiata su un letto o su un pavimento. Si sconsiglia eseguirlo su chi ha problemi di dolori lombari (vedi introduzione al trampling) e comunque chi lo esegue non dovrebbe pesare tanto. Quindi fate distendere il vostro paziente a pancia in giù, se siete su un pavimento su un materassino. Cercate di posizionarvi, sia con il letto, sia con il materassino, vicino ad una parete, vi servirà per bilanciarvi durante il trampling.

Iniziate a mettere un piede trasversalmente (per intenderci, la persona massaggiata sarà in posizione verticale rispetto a voi) nella parte bassa della schiena, l'altro piede sulle natiche sempre di traverso. Chiedete al partner di respirare in maniera profonda. Non appena espira cioè caccia fuori l'aria spostate il peso verso il piede sulla schiena, mentre inspira invece spostate il peso sul piede posizionato sul gluteo. Continuate a fare questo per un minuto.

Ora posizionate sempre trasversalmente un piede all'altezza delle costole e l'altro sulla schiena bassa. Bilanciate il peso espira verso la schiena bassa e viceversa quando inspira. Continuate a fare questo per un minuto.

Se il vostro partner sopporta il peso, posizionate entrambi i piedi all'altezza delle costole. Ditegli di rilassarsi e non combattere il peso. Cominciate a camminare a piccoli passi verso le natiche. Il massaggio si conclude qui, rimbalzando il peso da una parte all'altra. Facendo così scioglierete le tensioni al livello del bacino.Tenete presente che durante questo trampling, probabilmente il vostro partner potrebbe emettere dei suoni liberatori, dovuti ad una liberazione di "energia".
Con un più di pratica potreste poi arrivare ad eseguire il trampling sui polpacci e sulle cosce.

Tratto da The way to vibrant health

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.