Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 6 febbraio 2009

Eros: Introduzione al "food play"


Per "food play" si intende una pratica fetish-erotica, dove i partner fanno sesso e giocano con il cibo. Un esempio pratico lo riscontriamo in 9 settimane e 1/2. In questi casi il cibo diventa così due volte un oggetto del desiderio, si parla infatti di Sitophilia. I cibi usati, possono essere vegetali dalla forma fallica (carote, zucchine, melanzane), frutta come banane, carne come wuster e salsicce, vengono utilizzati come dildo, sono praticamente dei falli finti. Nel gioco intervengono anche l'uso di cibi di consistenza liquida o densa, spalmeti sulla pelle, come miele, cioccolata, nutella, sciroppi, panna, mostarde, senape, ketchup, maionnaise. Il cibo viene leccato o mangiato sul corpo del partner, oppure passato dalla bocca del suo amante.

Varianti di questo gioco fetish sono:

Nyotaimori, dove il cibo (sushi) viene mangiato direttamente sul corpo di una donna
Wakamezake ovvero la pratica erotica che consiste nel bere dal corpo di una donna, la donna stringe le game e si versa il sake tra il suo pube e le sue cosce, l'uomo dovrà bere il sake dal "triangolino".

Have a nice Fetishism!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.