Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 4 febbraio 2009

Come sedurre il tuo professore


Allen Ginsberg, una volta disse: "Il miglior insegnamento si fa a letto." Quindi provate solo immaginare ciò che il vostro professore vi potrebbe insegnare! Ecco come fare il salto di classe per arrivare alla camera da letto.
Avrà bisogno di

* Un professore attraente
* Un buon bar o caffè lontano fuori zona scolastica
* Qualcosa di rosso o blu da indossare (opzionale)

1 Siediti di fronte a lui. Se sei una donna, indossa spesso gonne in modo che le tue gambe siano sempre direttamente nel raggio di vista del tuo bel professore.

2 Siate partecipative. Non c'è bisogno di essere più brillanti di lampadina del lampadario, ma potrebbe aiutarvi alla conquista il fatto che il professore ritiene che siete, stimolate dalla sua saggezza.

Suggerimento facoltativo
Sue il tuo professore è un uomo, vesti di rosso. Gli studi dimostrano che il colore rosso negli uomini aumenta adrenalina, tasso di respirazione, il polso, e la libido. Se il tuo professore è una donna, indossa il blu, che è il colore che attrae la maggior parte donne.

3 Andate a cercarlo nel suo ufficio quando riceve. Inizierà così a pensarvi non solo come studente ma come persona. Fate scivolare il discorso su qualche argomento della vostra vita, e chiedete con discrezione qualcosa di personale al professore.

Suggerimento facoltativo

Cercate indizi. Se c'è interesse, il vostro professore probabilmente ti invierà segnali, come: "Se hai domande, non esitare a chiamarmi in qualsiasi momento."

4 Sfrutta la seduzione di contatto casuale, tocca il braccio del tuo insegnante mentre parla.

5 Durante una conversazione, ricordare che voi siete un "amico"che é attratto dal suo professore, e spesso non sa come comportarsi. Se il tuo insegnante è fermamente convinto che un tale rapporto non è accettabile, è probabile che tu abbia raggiunto un vicolo cieco. Se non è questo il caso potrete procedere, altrimenti rinunciate.

6 Suggerisci di continuare la conversazione altrove. Scegli un posto lontano dalla zona dicendo, "Io conosco un ottimo posto per una birra che gli studenti non conoscono."

7 Se sei arrivata fino a questo punto, puoi ben pensare che il professore é interessato a te. Quindi, dopo un paio di drink, suggerisci di spostarti in un posto più intimo.

8 Congratulazioni e buon divertimento! Però non esagerare! Non chiedere speciali favori....

Per maggiori informazioni



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.