Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 12 agosto 2008

Sesso: Accusati di rumori hard!

Travolta da una passione irresistibile, una coppia inglese è finita in tribunale per aver dato vita a ripetute sessioni di sesso sfrenato, con tanto di grida sconce, e aver impedito ai vicini di dormire. "Kerry Norris, 29 anni, e il fidanzato Adam Hinton tenevano svegli i vicini di casa fino alle sei del mattino", ha spiegato il pm Len Baten. Della stessa opinione non è invece il difensore dei due, secondo cui il rumore hard è da considerarsi nella norma.

Le sguaiate performance osè di Kerry e Adam nell'edificio le hanno sentite tutti, ma alcuni inquilini sono rimasti letteralmente sconvolti. "Il loro letto - ha raccontato Richard Powell, 36 anni - martella il muro quando fanno sesso e mi tiene sveglio tutta la notte: ho dovuto prendere dei giorni di ferie a causa della mancanza di sonno''. Ancora peggio è andata a Michelle Tyrrel, madre di tre bambini. "Fanno talmente tanto rumore che mia figlia di 4 anni non riesce a prendere sonno- ha detto la donna - . Una mattina poi mi ha chiesto: 'mamma, cosa significa sco....?'. Ora fa la pipi' a letto e ha gli incubi".

Le testimonianze sembrano schiaccianti e tutte a sfavore della coppia focosa, ma il loro legale promette battaglia. "Il rumore provocato dai miei clienti - ha spiegato - è nella norma, stanno solo pagando la confusione fatta dagli inquilini precedenti". Il processo continua.


Foto: Flickr
fonte

1 commento:

  1. Bah, posso ritenermi fortunata. I miei vicini non si sono ancora lamentati.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.