Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 22 agosto 2008

Del perché nel beauty case di una stronza non dovrebbe mai mancare un rossetto rosso


Memento audere semper
Ricordati di osare sempre.
Rosso fuoco. Acceso. Non dovrebbe mai mancare. Non è una questione di gusti, a me piace, a te no, a me sta bene, a te meno. No, no. Vi sbagliate di grosso.
E' una filosofia di vita! Solo chi ha il coraggio di indossare un rossetto rosso, osa!
Il mondo é di chi osa, di chi non ha paura delle critiche, di chi ha coraggio, di chi ha anche il coraggio di sbagliare. Un rossetto rosso, care aspiranti stronze, in questa ottica, é un atto di coraggio oltre che di una ritrovata femminilità. Avete paura di un insuccesso, di critiche? Poco importa, purchè sia un grande insuccesso.
Succede solo a chi osa.

Foto

4 commenti:

  1. Bè...io ho "Rouge Allure" di Chanel...ma non lo metto mai!

    RispondiElimina
  2. Beh, che il rossetto debba essere rosso mi pare pleonastico... che debba essere degnamente "accompagnato" da abbigliamento e portamento spero sia altrettanto evidente.

    RispondiElimina
  3. Bruno Schietti, un genio...
    Come altrimenti definire uno che qui:
    http://comitati-autonomi.blogspot.com/2008/06/agenzia-matrimoniale-festicciola.html
    scrive questo
    ...
    Tenete sempre presente che le donne sono tutte puttane e quindi non vanno giudicate male quelle che si prostituiscono per mettersi in mostra, per divertirsi, per avere un passaggio in macchina, che poi si fanno offrire una pizza, che chiedono in cambio un piccolo favore o una consulenza specialistica, ma piuttosto le cosidette puttane da un milione di euro che vogliono case, macchine, conto in banca, colf, gioielli e che rovinano gli uomini in cambio di niente.

    Le donne sanno dare molto , ma vogliono sempre essere ricompensate. Mai andare dietro alle donne, se seguite automaticamente diventano nemici dell'umanità, non sono mai contente, e non gli bastano mai i soldi.
    ...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.