Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 8 agosto 2008

Seduci con i sensi


Puoi toccare i miei capelli e baciarmi ovunque ...
Ti sembra troppo cliché o piuttosto noioso modo di sedurre il vostro partner? Vi siete stancati di leggere le stesse tecniche di seduzione?

Beh, che dire, che risale alle origini? E nulla può essere più basic dei cinque i sensi -
senso della vista, senso di odore, senso del gusto, senso di udienza, senso del tatto.

Per mantenere il fuoco che arde nella tua vita sessuale, è necessario perfezionare le tue competenze seduzione. Impegnando le dita, bocca, labbra, lingua, naso, occhi la sensualità si soffermerà su e ti renderà l'uomo o la donna più seducente.

Rita Gangwani, un'esperta in merito dichiara: "A volte prendiamo i sensi così tanto per scontato che non prestiamo la giusta attenzione che meritano. Lavorando per per sviluppare i cinque sensi e concentrandosi su di essi, mentre fate l'amore, e richiamando l'attenzione alla sua sensualità, non solo migliorerete il vostro piacere, ma darà piacere anche al il tuo amante. "

Dr Sanjay Chugh, esperto di questioni sessuali, afferma, "La consigli per sedurre che si possono impiegare dipendono anche da 'globale' la qualità del rapporto di coppia. Se c'è un sano, emotivo e psicologico legame tra i due, le possibilità di una buona vita sessuale è alta.

Lo psichiatra Dr Samir Parikh sostiene, "le coppie hanno bisogno di cercare di far funzionare le cose per loro interesse ma la chiave non è solo cercando cose nuove, per lo più bisognerebbe sintonizzarsi sul piacere e le fantasia in modo da trovare una soluzione reciprocamente soddisfacente. Le coppie possono provare varie combinazioni e permutazioni di questi modi seduzione sulla loro personalità. "

Su come questi cinque sensi adoperarsi per stimolare la libido del maschio / femmina , Dr Parikh spiega, "La maggior parte di questi fattori (sensi) hanno un'associazione nella nostra mente, in modo da fungere da stimolo condizionata, e può contribuire a creare l'atmosfera .

Queste sono modi semplici ma estremamente seducenti.

Per saperne di più
foto flickr

3 commenti:

  1. Insomma, si scopre l'acqua calda...

    RispondiElimina
  2. Certo. ma è vero pure che molte persone fanno il sesso con poca fantasia. Della serie "faccio palestra"

    RispondiElimina
  3. e non c'è cosa più triste a mio parere...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.