Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 25 agosto 2008

Dal Ghana (??!!) arrivano i suggerimenti su come raggiungere l'orgasmo...


Non preoccupatevi è mai tardi!

Orgasmo varia da donna a donna, è una sensazione unica che può essere sperimentata con il partner o la propria preferenza. Un orgasmo può verificarsi dopo che una certa soglia di eccitazione è stato raggiunta. Si tratta di stimolare il seno e capezzolo; clitoride o G-spot, questa esperienza può durare da pochi secondi fino a minuti. Alcuni dicono che questa esperienza si sentono come un graduale che aumenta la sensazione intensamente.

Le donne possono sperimentare l'orgasmo del clitoride e orgasmo del punto G. Si tratta di due esperienze assolutamente uniche. Per conseguire l'orgasmo al punto é molto importante che si sappia dove é il tuo punto G, e che quando si fa l'amore parti lento per iniziare. Questo permetterà a tua moglie a sentire i diversi punti sensazionale nella sua vagina.

Suggerimenti e consigli

-- Cercate di sembrare e sentirvi sexy prima di fare l'amore, fate uno sforzo.

-- Ridurre i peli della zona pubica.

-- Sentitevi sicure di voi stesse, amate voi stesse e amate il vostro corpo.

-- Cercare di non essere timide.

-- Assicuratevi di essere rilassato, lo stress può inibire l'orgasmo.

-- Provate diverse posizioni sessuali, assicurarsi che il vostro partner abbia capito ciò che piace. posizioni. Se ti senti una piacevole sensazione durante la vostra posizione scelta raccontatelo al vostro partner. Alla fine della giornata potrebbe essere il tuo partner a darti indicazioni su posizioni diverse, siate mature!

-- Provare a non concentrarsi sul tentativo di orgasmo, concentratevi sulle diverse sensazione che senti mentre fai l'amore. fai capire chiaramente al tuo partner dove ti piace essere toccata sia clitoride o capezzoli. Continuando la stimolazione per un periodo di tempo si è in grado di costruire gradualmente l'intensità e l'eccitazione.

-- Prova a divertirti ed eccitarti prima e mentre fai l'amore, ciò può essere realizzato in diversi modi; giocatoli, fruste, olii caldi, vibratori, stimolazione elettrica, vestirsi in costume, tipi di frutta o alimenti, la tua scelta!

-- Provare a investire di più tempo per fare l'amore, esplorando l'un l'altro e in maniera affettuosa. Come per qualsiasi investimento a lungo termine, le reazioni sono positive.

Fonte
foto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.