Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 11 agosto 2008

Orgasmo senza contatto con le parti intime!


Donne, pensate sia possibile raggiungere il culmine sessuale senza toccare le parti intime?Anche se gli uomini vantano tali competenze, vi è qualcosa che può davvero realizzare questo obiettivo. E non si tratta di sesso maschile!!.

Stiamo parlando di un gadget chiamato Slightest Touch che stimola i nervi del corpo. Produce onde che eventualmente portare a orgasmo. Slightest Touch è da prima pensato come un dispositivo per massaggiare i piedi, ma anche i suoi inventori sono stati stupiti dalle sue potenzialità, è diventato così un esecutore di orgasmi.

Il gadget utilizza elettrodo pad che aderiscono alle giunture dei piedi dei piedi. Dopo un pò che la macchina inizia a lavorare, una donna avrà bisogno di soli 30 secondi per raggiungere un pre-fase orgasmica. Se si mette un po 'di auto-stimolazione nel processo, il modo di culmine sarà ancora più breve.

Il "giocattolo" è prodotto da una società in Texas che lo vende già da sette anni. Tuttavia, non è stato venduto al di fuori degli Stati Uniti. Ora farà felice anche le donne europee arriverà nei negozi di Gran Bretagna, e poi in altri paesi del vecchio continente.

La società ha scritto sulla sua pagina Internet molti casi di persone la cui vita è cambiata dopo Slightest Touch . Il prezzo?99,95$!!!!

Per maggiori informazioni
Foto Flickr

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.