Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 5 agosto 2008

Caldo pazzo: Lap dance in tram a Milano


Non tutto il male vien per nuocere. Manca l'aria condizionata nei tram?
Meglio spogliarsi. Beati coloro che hanno preso il tram!

La performance sul n. 19, alla fermata di viale Certosa


MILANO, 9 AGOSTO (Apcom) - Metti un pizzico di esibizionismo ed una sana sfrontatezza. Metti il caldo torrido del primo lunedì di agosto in una Milano semi-deserta. Metti la voglia di vacanza, mare e divertimento. Ed ecco che il tram si trasforma in una discoteca ed una donna nera si improvvisa ballerina di lap dance.

E' accaduto nel primo pomeriggio a Milano. Il tram è il 19, che viaggia da Roserio al Duomo.


Alla fermata viale Certosa angolo Grosotto dalla porta posteriore sale una donna nera, alta circa 1 metro e 80 vestita solo con perizoma nero e magliettina traforata.

Inizia a ballare all'interno della vettura e, roteando intorno a quelli che di solito sono sostegni per i passeggeri durante la corsa, raggiunge il posto dell'autista.

Immediata la reazione dei passeggeri a bordo del tram: "Una signora con una bambina appena l'ha vista salire è scesa dal tram mentre altri passeggeri hanno iniziato a mugugnare. Un anziano ha cercato di chiamare la polizia col cellulare ma alla fine è scattato l'applauso per la performance", ha raccontato l'autista, Cristiano S. da 14 anni in Atm che ha visto tutto lo spettacolo dallo specchietto.

La donna alla fermata successiva ha terminato la performance ed è scesa dal mezzo mimando due giri di lap dance al palo della fermata.

"Molto bella, nessun dubbio che fosse una donna - ha commentato il tramviere - Mi sembrava un po' fuori di testa ma non ubriaca o 'fatta'. Alcuni passeggeri si sono divertiti altri hanno protestato. Io ho chiamato la centrale operativa e ho dovuto raccontare per due volte cosa era accaduto perché il responsabile della sala non mi credeva".

Cristiano, che ha ammesso di aver trovato "divertente" il fuori-programma, è apparso anche un po' preoccupato: "Ho due figlie piccole - ha detto - e non mi farebbe piacere se vedessero uno spettacolo del genere. Non era volgare, ma nuda al limite".

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.