Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 4 agosto 2008

Povera Pamela Anderson!





Povera Pamela Anderson , indimenticabile bagnina di Baywacth, icona del silicone fine anni 90 é ridotta uno straccio. Lei che ne ha fatti soffrire così tanti...
Riprenditi Pamela e fanne soffrire ancora!


I segni del tempo si possono nascondere fino ad un certo punto. Ne sa qualcosa Pamela Anderson, per anni autentica icona erotica grazie a Playboy, alla sua partecipazione al telefilm Baywatch e al video porno girato con l'allora marito Tommy Lee e diffuso su Internet. A 40 anni appena compiuti, e nonostante sia ricorsa in modo massiccio a bisturi e silicone, Pam paga dazio all'età e soprattutto ad una vita di eccessi.
Brutti segni e cellulite - La bionda canadese, fotografata di recente a New York, non riesce più a nascondere i segni dell'epatite C con cui combatte da tempo. Un brutto sfogo rosso-marrone le decora il braccio, maligno tatuaggio naturale che si aggiunge a quello artistico che la decora. Non è tutto: all'evento mondano a cui ha presenziato, la Anderson si è presentata con un abito non proprio ideale. Bianco e attillatissimo, anche troppo, dato che le foto mostrano un pancino prominente, da vera signora di mezza età, messo proprio in evidenza dal micro-abito.

Per maggiori dettagli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.